GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-10-2006, 15:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: chi è di competenza?

ok la seconda,ma x la prima mi dici cos'è ke esce in italia?la bmg italiana lascia molto a desiderare di elvis,ho sempre e solo trovato roba tedesca e inglese in giro.tra edicole e mega store musicali solo chiacchiere di elvis in italiano.o articoli sui giornali(peraltro pessimi perchè sappiamo quello ke scrivono)e di libri o dvd nemmeno l'ombra.se c'è qualche libro è un miracolo,una volta ogni tanto.....
ma di cd nn ricordo qualcosa in italiano a parte il solito concerto del louisiana e le registrazioni del milion dollar qurtet e a casa di linda nel '74....
penso ke in italia x elvis nn si fa davvero niente: vedi cd,vedi libri,vedi articoli,vedi grosse manifestazioni pubblicizzate,vedi the concert....e quant'altro....e nn penso ke i fan italiani siano pochi e si accontentino dell'ormai consumata minestra.
ovunque escono nuovi album,ristampe,ecc....in italia c limitiamo alle solite collezioni sentite e risentite e a qualche album natalizio dalla copertina cambiata con le solite 10 canzoni italiane.
un paio d'anni fa usci con il sorrisi e canzoni una raccolta della bmg,white christmas,con il minimo di pubblicità....mentre x le altre raccolte di sorrisi t bombardano già un mese prima e via discorrendo...
può sembrare una polemica o sfogo,è semplicemente una segnalazione di degrado italiano verso i fan di un grande artista.
qui dimenticato!!!!

Bookmarks