|
|
|
|||
|
|||
![]()
Si vede che sono tornata, vero? ... Sto già commentando su tutto il forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bello questo articolo, grazie Guitarman, alemno così abbiamo conferma di quanti DEFICENTI ED INCOMPETENTI abbiamo sul mercato giornalistico in Italia. E poi ci chiediamo come mai di Elvis non si parla in Italia? La risposta sta in questo articolo, che è uno dei tanti, purtroppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dirò di più, non l'ho nemmeno letto tutto, in quanto sono ARCISTUFA di leggere ca....e!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riflettendo molto, su quello che è stato detto negli anni 60 in Italia, mi sono ricordarta di un altro cantante che SPUDORATAMENTE è stato definito IL BIANCO CON LA VOCE DA NERO: Fausto Leali !!!!!!!!!!!!!! Quello che cantava A CHI (versione italiana di Hurt) Se ci riuscite, provate a risentirla, e troverete impensabile il confronto con HURT, di ELvis!!! Al tempo, credetemi, è stato copiato TUTTO di Elvis, dalle definizioni, ai movimenti, alla voce, al look ![]() ![]() ![]() Oggi, se lo sono, vergognosamente, dimenticato, pur avendoci fatto non solo i soldi, ma soprattutto l'esperienza!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ma chi é queso imbecile (per non dire altra cosa)? E tanto inimaginabile
di leggerre questo che penso che lo fà per provocare! ![]() Non è possibile! Non c'é neanche risposte da dare! A me fi fa piutosto ridere ![]() ![]() |