|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grande!!!
Libero mi raccomando le foto! Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti vi do due dritte sul lavoro che sto facendo il carro si intitola "american graffiti" è costituito da una grande palco da concerto all'interno una marionetta rapresentante il re di circa 6 mt,ai piedi della marionetta un praticabile dove suona la cover band ai lati due torri di otto metri con due banner in bianco e nerouno con una foto di marylin monroe,subto sotto una scalinata con i figuranti vestiti da sosia ai lati quattro mascheroni di mt 3 rappresentanti betty boops e ltri 6 più piccoli rapresentanti felix il gatto sulle coperture tappi della coca e della pepsi e davanti un microfono
|
|
|||
|
|||
![]()
Ci incuriosisci sempre più!!!
Mi raccomando le foto a fine lavoro! Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
Non Vedo L'ora Di Vederlo!!!
![]() ![]() ![]() Quando E' La Data Esatta Della Sfilata Di Viareggio Si Sa Gia??? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Personalmente non vedo l'ora di vedere le fotografie di questo enorme carro di carnevale!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
scusate se non mi sono fatto più sentire ma elvis assrbe tutto il mio tempo appena capisco come si fa vi posterò le foto .la prima sfilata se non erro è il 4 febbraio.
aggirnamento lavori : in qesti giorni che non ci simo sntiti sono stato impegnato nel realizzare la gibson e i movimenti dellle mani,e le betty boop che vanno sui lati nonchè nello studio del costume che indosseranno i figuranti, ho optato per qello bianco con gli spacchi rossi e il mantello |
|
||||
|
||||
![]()
FORZA OPPO!!!SIAMO TUTTI CON TE
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Bellissimo! Mi raccomnado, RACCONTACI TUTTO!!!! E' sempre bello vedere qualcuno che in Italia cerca di tener alto il nome del King!
AUGURI PER UNA SPLENDIDA RIUSCITA! Marzia1969 ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi,
ho ricevuto dal nostro amico Oppo le fotografie della costruzione del carro di carnevale dedicato ad Elvis!! ![]() ![]() Ve le inserisco qui sotto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...segue... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
fa guardare ai figuranti un bel dvd del re in modo ke siano preparati nel ben impersonare il nostro caro elvis!!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
che canzone avreste dedicato ad Elvis? | hard headed woman | Tutto Elvis | 18 | 11-08-2009 20:42 |
Video tributo dedicato ad Elvis | OrionL | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 15-07-2008 21:57 |
Chiude Museo Dedicato Ad Elvis | hurt | Tutto Elvis | 9 | 15-11-2007 17:58 |
Dedicato A Elvis:il Grande Ruggito! | silvia | Tutto Elvis | 12 | 01-09-2006 18:17 |
Il primo libro Sloveno dedicato ad Elvis | Lisa | News | 0 | 11-02-2005 22:17 |