|
|
||||
|
||||
![]()
FANTASTICO!!! Grande Oppo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
grande oppo! è stupendo!
|
|
|||
|
|||
![]()
bellissimo!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grande Oppo!
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
un saluto a tutti i fan del re sono libero , il carrista e volevo aggiornarvi sull'avanzamento lavori e volevo dirvi che il lavoro sta superando ogni mia aspettativa l'ingrandimento del re sta venendo spettacolare ,appena ho tempo vi posterò delle foto, ma se nel frattempo qualcuno capita a viareggio sarò ben felice di fargli vedere il tutto senel frattempo qualcuno sa indicaemi il titolo del film sulla vita del re così posso documentarmi ancora meglio grazie e un saluto a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Un film: THIS IS ELVIS Documentario completo (con sottotitoli in italiano): Elvis By The Presleys Queste sono le mie proposte, magari gli altri amici, propongono altro. Di nuovo grandi complimenti a te e tutta la tua squadra (peccato che non potrò esserci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come base musicale, cosa avete scelto?????? |
|
||||
|
||||
![]()
di video cerca the great performances,this is elvis come ha detto hurt,comeback special '68,on tour'72,that's the way it is,elvis '56,guarda,ogni video cmq fa trasparire la personalità e il carisma di elvis,ti consiglio di cercare anche il film jailhouse rock con blue hawaii e viva las vegas,poi da un occhiata ai diversi dvd live ke ho citato prima,il tuo carro deve essere molto rock e molto...divino!!!!!
![]() ![]() grande oppo,facci questo grande regalo!!!! tutto grazielvis è con te,chiedici quello ke vuoi!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Se deve vedere tutto quello che hai citato (giustamente!!!!), non finisce più il carro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
a saltelli almeno,ma deve,una globale visione del re nn può ke fargli bene e migliorare il loro lavoero!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi,
ho ricevuto dal nostro amico Oppo altre immagini della costruzione del carro di carnevale!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BRAVISSIMO OPPO!!! Continua così, che vai benone!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
che canzone avreste dedicato ad Elvis? | hard headed woman | Tutto Elvis | 18 | 11-08-2009 20:42 |
Video tributo dedicato ad Elvis | OrionL | Elvis Presley: Video Performance | 4 | 15-07-2008 21:57 |
Chiude Museo Dedicato Ad Elvis | hurt | Tutto Elvis | 9 | 15-11-2007 17:58 |
Dedicato A Elvis:il Grande Ruggito! | silvia | Tutto Elvis | 12 | 01-09-2006 18:17 |
Il primo libro Sloveno dedicato ad Elvis | Lisa | News | 0 | 11-02-2005 22:17 |