|
|
|
||||
|
||||
![]()
...Io ho la cover per il cellulare con ELvis che canta If I can Dream nel '68;una borsa;
gli occhiali ![]() un beauty case: ![]() una tazza: ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Stupendo tutto Miss!!
![]() Già ti vedo in giro per Roma con occhiali e borsa ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La borsa la uso, ogni tanto!!! Gli occhiali quasi mai, anche perchè sono troppo grandi per la mia faccia.....
![]() ![]() ![]() ![]() La tazza non la uso , è solo esposta!!!Così come un altro bicchiere che mi hanno regalato!! Poi ho diverse t-shirt..quelle le metto!!!!! Ne ho una che ha la scritta "ELVIS" fatta con i cristalli di Swaroski....fantastica!!! Ora non riesco a trovare la foto, mi sa che non la fanno più! Devo fotografare la mia e la posto! |
|
||||
|
||||
![]()
Ach'io vorrei avere una maglietta.
Ne ho viste qualcuna in una fiera ma i prezzi erano esorbitanti e non erano neanche chissà che belle (considerato il costo). ![]() Magari prima o poi la troverò! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dimenticavo...io ho anche questo...proprio da appendere in macchina!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ehi io ne ho uno della stessa casa produttrice!
![]() ![]() Comunque io quella sfera natalizia con l'acqua l'avevo presa dallo stesso sito in cui ho acquistato questo pupazzo, www.maximumeyewear.com, ma vedo che ora il modello che ho io non c'è più! ![]() Ciao |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Strani giochi del destino... | Lisa | Tutto Elvis | 5 | 26-05-2009 10:52 |