|
|
|
||||
|
||||
![]()
Meraviglioso racconto!
![]() ![]() Sono quasi commossa e sono contenta di avere una testimonianza diretta di ciò che per me è solo immaginazione. Non so se capita anche a voi, per lo meno a quelli nati dopo la sua morte, ma a volte mi è quasi difficile credere che cose come queste siano successe veramente. Non è facile spiegare la mia sensazione, lo ammetto....racconti come questo mi emozionano in maniera particolare perchè mi danno la prova che Elvis ci sia stato davvero, con tutta la sua personalità e la sua umanità. Io sono abituata a sfogliare libri, ascoltare CD e a vedere DVD....ma per molte persone che hanno avuto la fortuna di incrociarlo su questa terra, ogni attimo è un ricordo prezioso e memorabile. Questo è un po' il mio rimpianto....Elvis è una parte importante della mia vita...ma sfortunatamente a volte mi sembra così lontano ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
questa aventura che mi é successo!
|
|
||||
|
||||
![]()
Immagino...grazie ancora Matteo per aver condiviso con noi la tua esperienza e i toui ricordi....per me significa tanto!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per me e sempre un piacere di condividere questa experienza con altri
fans! Scusate il mio Italiano... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Parli un ottimo Italiano...non preoccuparti!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Veniamo di entrare nel "Dressing Room" (sono a sinistra) Non ci posso credere!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Scusa tu il mio errore ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sempre a guardarlo e lu che parla tranquilmente come ai dei amici!
![]() Faceva un caldo da morire in Las Vegas! Avevo i capelli lungui e un amico ha sagliato un po! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Anni '60: Elvis in Italy | hurt | Tutto Elvis | 52 | 03-06-2010 11:51 |
Libro - Remembering August 16, 1977 | Lisa | News | 3 | 18-12-2009 17:12 |
CD - Hot August Night | Lisa | News | 2 | 11-02-2008 21:31 |
Elvis In Italy | hurt | Materiale dai Fans | 42 | 26-08-2007 21:23 |
CD - Las Vegas August 1975 | Lisa | News | 0 | 26-03-2007 14:25 |