|
|
|
||||
|
||||
![]()
Vedo che avete gli artigli affilati - Forevertheking in particolare
![]() Che altro dire?....... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Lisa....ma l'hai cominciato tu questo topic...e non mi sembravi tanto entusiasta della cosa CON QUESTA "SCOPERTA" CHE FORSE, INGENUAMENTE IGNORAVO, ELLA HA RICONFERMATO LA DEFINIZIONE DI PERSONA AVIDA CHE TRAE PROFITTO DALLE DISGRAZIE ALTRUI! ![]() Non è che io abbia detto molto di più...niente artigli affilati ma ho scritto ciò che ho letto da altr fonti. ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Per chi ha Sky: Priscilla su CNN | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 9 | 27-01-2009 11:58 |
DOUBLE TROUBLE (Fermi tutti, cominciamo daccapo) | hurt | Elvis Presley: Le Fotografie | 24 | 29-10-2008 21:50 |
Priscilla!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 22 | 27-09-2008 11:08 |
All'improvviso Elvis è davanti a te! | deliziosa | Tutto Elvis | 33 | 21-06-2008 03:14 |
Ma In Italia Niente Elvis???..... | Robby | Tutto Elvis | 5 | 19-07-2007 15:59 |