|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io l'ho visto, non mi è piaciuto tanto...qualcuno potrebbe spiegarmi la reazione di elvis quando spezzò una caviglia a quella donna? E' vera quella scena?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sinceramente non ricordo questo particolare,
lo rivredrò, quanto prima, e ti fsarò sapere !!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Sì, Gabby, la scena è vera , è riportata anche nella biografia di Guralnick e in altri libri su Elvis: Elvis ha davvero spezzato la caviglia di quella ragazza. Dopo averlo fatto si pentì molto, come si vede anche nel film .
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Cara GAbby, al posto di Elvis , avrei fatto la stessa cosa, visto che nonostante tutti i mantenuti fossero lì, a godersela e vivere a sbaffo, la signora si è sentita anche autorizzata a prenderlo per i fondelli !!!!!! Io le tiravo, non solo la stecca da biliardo, ma anche una biglia
|
|
|
|||
|
|||
|
eheheh, beh si, ma diciamo anche che non era da Elvis, ecco xchè ti lascia un pò stordita,quando ho visto quel film ho subito pensato che fosse una bugia
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il suo errore è non stato tirare la stecca da biliardo, ma mantenerli con quel tenore di vita. |
|
|
|||
|
|||
|
Si senz'altro concordo
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Concordo Hurt! Si, non era da Elvis ma le pillole cominciavano a fare effetto e come sappiamo molti dei comportamenti che Elvis ha avuto non li avrebbe mai avuti in condizioni normali. Quell'atto non è giustificabile ma va contestualizzato in un periodo di grossa frustrazione ed esasperazione, alterata anche dall'abuso di farmaci. Non a caso poi si è pentito da morire...sapeva che un comportamento del genere non era da lui |