|
|
||||
|
||||
![]()
w steve binder!!!!! se avesse avuto lui in mano l'aloha....
|
|
||||
|
||||
![]()
notate che riprese fanno oggi!! solo per una trasmissione come buonadomenica o altro ci sono 1000000 telecamere con cameraman che sanno cosa fare!! ad ogni ripresa ad ogni singolo soggetto e tutti questi soggetti trattano qualcosa di diverso.... oppure notare come oggi uno show viene ripreso.....
|
|
||||
|
||||
![]()
Esatto sciamano oggi trattano le trasmissioni televisive con piu' importanza,o per meglio dire con piu' telecamere.
Per quanto riguarda il concerto e' ovvio che Elvis fosse piu' rilassato la prima serata perche' sapeva bene che era, ed e' stata una prova generale. Adesso provate a pensare che voi siate Elvis, e vi dicano guarda abbiamo organizzato un concerto in mondovisione e tu sarai il cantante la stella,io me la sarei fatta sotto immediatamente. Quindi e' normale che Elvis fosse "ingessato" all'inizio del concerto,poi se notate si rilassa un po' verso la fine. La scelta dei brani secondo me e' stata dettata da una serie di eventi esterni. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quoto tutto! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non tutto si puo' avere.
|
|
|||
|
|||
![]()
Vedermi quotata da Angelo............. mi lusinga, parecchio
![]() ![]() ![]() Grazie Angelo, sei un amico ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ahah, ora sei tu che mi lusinghi!
![]() Non devi ringraziarmi, la pensiamo allo stesso modo! Sotto molti aspetti anche! ![]() Ciao |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal | OrionL | Tutto Elvis | 7 | 05-10-2008 16:28 |
Aloha from Hawaii | sara | Tutto Elvis | 6 | 08-06-2007 21:04 |
Aloha From Hawaii | hurt | Tutto Elvis | 24 | 30-05-2007 14:28 |
Aloha from Hawaii | cipolato | Tutto Elvis | 10 | 22-05-2007 20:56 |
DVD - Aloha From Hawaii | Lisa | News | 4 | 10-02-2007 18:43 |