|
|
|||
|
|||
![]()
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo film sulla vita di David Stanley, fratellastro di Elvis nonchè bodyguard???
The Head Hunter Movie http://www.youtube.com/watch?v=_fLPo...lvis%20Presley |
|
||||
|
||||
![]()
Ci mancava solo questa.
Non ho mai sentito parlare di questo film Hurt...l'unica cosa che posso dire è: Ma chi è che ha scelto il cast?Quello dovrebbe essere Elvis???? ![]() ![]() NO COMMENT |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Naturalmente Elvis è quello rappresentato con la pistola e mentre beve pasticche !!! Indagiamo, che ne dici? Forse è uscito solo negli States, perchè conosco l'attore che interpreta Stanley, ma non ricordo il nome ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mai visto prima d'ora.
Chi dovrebbe essere David Stanley nel film?? La povera vittima del fratellastro cattivo che si impasticca e che lo minaccia?? Spero proprio di sbagliarmi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
neanche io sapevo di questo film...ma comunque Elvis viene rappresentato con i soliti sterotipi...alla fine il trailer dice che David Stanley proteggeva il re da tutto, ma nessuno poteva proteggere il Re da se stesso...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Era proprio a quell'attore che mi riferivo Hurt!!!ORRIBILE!!! ![]() ![]() Quello che interpreta il fratellastro potrebbe anche andare |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis lo avrebbedovutosparare in fronte quello è prorpio uno stronzo, rgazzi io non sopporto laseconda moglie di vernon e suoi figli!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dal mio punto di vista, visto che era eroinomane, Ricky ha utilizzato molto ii nome di Elvis ed Elvis stesso, per le sue esigenze personali di approvvigionamento delle droghe. ![]() Decisamente Elvis ha fatto di tutto per non ferire suo padre (in questo, un po' meno bravo Vernon) e non è mai riuscito a capire di chi fidarsi e di chi no. Quando, forse, l'ha capito era troppo tardi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
cmq questo film si sa quando esce? sarei curioso di vederlo...
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
I film di Elvis | Lisa | Tutto Elvis | 37 | 20-04-2010 15:37 |
un film su Elvis | cipolato | Tutto Elvis | 18 | 07-10-2007 21:54 |
Film di Elvis in TV | Clint Reno | Tutto Elvis | 11 | 27-09-2007 19:13 |
il film elvis | vale.kiss | Tutto Elvis | 1 | 16-05-2007 18:05 |
Film su Elvis | hurt | Tutto Elvis | 14 | 09-08-2006 10:55 |