|
|
|
||||
|
||||
![]()
Una delle poche cose che so per certo,e' che non hanno fatto molto per aiutarlo.
Un'amico lo vedi nei momenti del bisogno,non quando sei all'apice del successo. Quando un'amico e' in difficolta', gli dici quello che dovrebbe fare lo consigli,ti scontri,fai anche a pugni ma lo aiuti. Non ti giri dall'altra parte,sperando che vada sempre tutto bene. |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Non credo che si puo dire che non hanno fatto molto per aiutarlo. Puoi dire che non hanno fatto tutto forse si!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se potessi scegliere mi sarebbe piaciuto conoscere Elvis quando era solamente Elvis Aron Presley, uno studente neo-diplomato della Humes High con la passione per la musica
![]() Se invece dovessi scegliere nell' ambito della sua carriera artistica bhe'...credo che mi sarebbe piaciuto essere la co-protagonista di un suo film...magari proprio "Blue Hawaii" nei panni di Maile Duval ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fatti misteriosi/ Traduzione del link proposto da Clint qualche tempo fa | Gladys | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 19 | 28-04-2010 11:34 |
Elvis e la mappa del tempo. | Gondar | Jungle Room | 12 | 09-10-2007 14:14 |
macchina del tempo... | Paul1 | Tutto Elvis | 17 | 17-07-2007 19:10 |
Fonzie a Che tempo che fa! | hard headed woman | Jungle Room | 14 | 22-01-2007 17:16 |
Siamo tornati indietro nel tempo o cosa?? | Clint Reno | Jungle Room | 51 | 01-09-2006 16:37 |