|
|
|
||||
|
||||
![]()
THE OTHERS è uno dei miei film preferiti, a me piacciono i film di tensione , non quelli dell'orrore , diciamo gli "splatter movies" per capirsi; ma quelli di tensione psicologica !
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Venite a casa mia appena mi sveglio..altro che terrore e tensione.....vi faccio fare i vermi(come si dice qui)
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non sanno davvero più cosa inventarsi per far soldi...
|
|
|||
|
|||
![]()
Io sono al punto che non vado quasi più al cinema, perché ogni film mi delude e per lo stesso motivo nemmeno ne noleggio.
Gli ultimi due belli che ho visto sono "Una canzone per Bobby Long" con un bravissimo John Travolta e "Romanzo Popolare" di Michele Placido, perchè è un periodo che conosco bene ![]() Poi non ne ho più visto uno decente ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io l'ultimo che ho visto è stato Anplagghed, con Aldo, Giovanni e Giacomo! Quello mi è piaciuto!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
hurt, forse mi sbaglio io , ma il film di Michele Placido non si chiamava ROMANZO CRIMINALE che parla dei fatti criminosi accaduti al tempo degli anni 70 a Roma (quali per esempio la banda della Magliana)????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() UNA CANZONE PER BOBBY LONG l'ho visto anch'io MI E' PIACUTO TANTISSIMO!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' esattamente quello, Silvia e si chiama Romanzo Popolare.
Ti confesso una cosa, siccome nella mia testa avevo in mente Romanzo Criminale (esattamente come dici tu) sono andata a cercare su Internet per essere sicura di scrivere il titolo giusto!!! ![]() Mi fa piacere che ti sia piaciuto anche Una canzone per Bobby Long... film molto forte, in certi punti, ma nello stesso tempo tenero ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
che testa che ho!!!!
![]() ![]() E' VERO HO FATTO CONFUSIONE CON IL LIBRO attinente a film CHE USCITO INVECE CON IL NOME ROMANZO CRIMINALE!!!! ![]() ![]() grazie hurt!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
porta a porta | skya82 | Tutto Elvis | 9 | 03-02-2009 18:56 |