|
|
|
|||
|
|||
![]()
Sarà che io quest'uomo lo vedo il più viscido in assoluto della mm mafia.....non lo so nn lo digerisco proprio...è BRUTTO,ODIOSO,IPOCRITA,FALSO.....E SE HA AVUTO LA FORTUNA CHE UNA DONNA LO HA GUARDATO è STATO SOLO GRAZIE AD ELVIS XCHè è PURE IL PIù BRUTTO DI TUTTI ECCO!
|
|
|||
|
|||
![]()
CONDIVIDO !!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Quoto la quotazione di Hurt!!!
![]() Joe Esposito è veramente un'ipocrita e uno che pensa solo ai soldi...già quando Elvis era vivo lavorava per The Colonel, quindi tutta la sua declamata amicizia verso Elvis non era certo così pura come lui vuol far credere....e dopo la morte di Elvis non si è certo smentito,anzi.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Siamo in tanti a non reggere Joe Esposito............ eppure vende !!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io credo xò che tutti prima o poi veniamo messi davanti a ciò che compiamo nella nostra vita....io credo che morto questo tizio(e gli auguro x carità una lunghissima vita)verrà proclamato come la più grande sanguisuga Elvisina esistita sulla terra.....ovviamente se mai dovessero parlarne!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sicuramente io sarò esagerata nei miei giudizi, ma sono sempre più convinta che se Elvis non fosse stato circondato da alcuni suoi "amici", non dico che sarebbe ancora vivo, ma senz'altro avrebbe vissuto qualche anno in più...
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Sinceramente, oggi, dopo aver capito quanti problemi di salute avesse, non so se sarebbe vissuto di più e come
![]() Senz'altro di tutto l'entourage gli unici a farne accenno o parlarne chiaro sono gli unici che io salvo: Charlie Hodge, Larry Geller e Jerry Schilling..... gli altri insistono solo nei discorsi sugli abusi di farmaci e quanto è stato divertente vivere con lui. Restano da fare alcune considerazioni che, secondo me, tolgono ogni immagine di bravi ragazzi, vittime di un capo dispotico: - che Elvis non parlava facilmente dei suoi problemi di salute, anzi tendeva a nasconderli - che se anche loro hanno faticato, e sono rimasti lontano dalle loro famiglie, era il loro lavoro ed erano pagati per questo e nel contempo avevano la possibilità di usufruire di regali/bonus e opportunità di divertimento che nemmeno avrebbero immaginato nella loro vita! - che hanno avuto la possibilità di ricorrere ai Betty Ford Center ed uscirne puliti! - Che tuttora conducono un tenore di vita, che non è certo uguale al mio, grazie ad Elvis! Insomma ...... sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti !!!!!!!!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ma cos'hanno visto questi? | cipolato | Tutto Elvis | 18 | 08-10-2009 12:42 |
Simpatici Questi Presepi!!!! | hurt | Tutto Elvis | 11 | 23-12-2007 08:02 |
MM...questi sconosciuti | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 36 | 17-09-2007 22:10 |
Una Notte Lunga Dieci Giorni-by Elvis Presley | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 16 | 31-08-2006 18:17 |
GLI ULTIMI GIORNI DI ELVIS SU SKI | elvisforever | News | 0 | 27-06-2005 12:11 |