|
|
|
||||
|
||||
![]()
ho magari hanno provato ad ivestire sapendo che sono prossimi al 8 gennaio e di correnza il 30th
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() GIUSTISSSSSSSSSSSSSSSSIMO ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allora, vi relaziono!!!!
Siccome ero certa che il mio edicolante, sotto casa, me l'avrebbe messo da parte (sa quanto sono fan), vi informo che, nell'uscita di questa settimana c'è: DVD Viva Las Vegas Inserto di 7 paginette con articolo titolato THE KING, Ovvero il Re (non) è morto, VIVA IL RE Poster Dall'inserto pubblicitario si capisce che emetteranno Fratelli Rivali (prox settimana) Il Delinquente del Rock 'n Roll (3°) Frankie and Johnny (4°) e poi tutti gli altri !!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ma... sto sognando o realmente leggendo questa notizia???
![]() ![]() L'Italia vuole far nevicare o cosa?? Incredibile!!! Grazie mille per la segnalazione! Domani pomeriggio mi precipiterò all'edicola, dal momento che ho Viva Las Vegas solo su VHS...! |
|
|||
|
|||
![]()
Angelo, non solo è vero (ce l'ho già in casa
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Comunque l'ho preso anch'io il DVD, stanno facendo un gran bel lavoro... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
pero' molti gia' col frankie and Johonny non so' come lo vedranno Elvis... daccordo per gli altri elencati aggiungendo Viva Las Vegas |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD di Elvis Presley in edicola | Lisa | News | 6 | 12-01-2010 15:50 |
In edicola con panorama.... | massimo | Jungle Room | 21 | 16-03-2008 18:23 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Sempre in edicola!!! | gabby | Tutto Elvis | 16 | 08-05-2007 23:32 |