|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma vi siete resi conto che nel 3° dvd che parla degli amori di Elvis, non si fa cenno a June Juanico?? o sbaglio?? chissà perchè!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Secondo me June Juanico non ha voluto farsi intervistare!!! Anche perchè lei, a quel che ne so, a differenze di tutte le altre, no ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, per cui può non avere interesse a mettersi in mostra. Comunque della loro storia d'amore esiste un DVD (tutto in inglese) che si chiama Elvis and June ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi viene il dubbio che sia più per questo motivo..... o sono troppo maligna??? |
|
|||
|
|||
![]()
Può darsi, visto che i filmati sono filmati ripresi dalla famiglia Juanico
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
cavolo non c'è fine allo sfruttamento del ns. Elvis!! ancora una volta......
![]() ![]() anche da chi diceva di amarlo. al contrario mi ha fatto molta tenerezza la donna intervistata ( cavolo non ricordo il nome ) che si è commossa e sa che lui veglia su di lei.... lei si che lo ama ancora... ne sono convinta!!dolcissima!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Se intendi la sua Co-protagonista nel film Spinout (Voglio sposarle tutte)sono d'accordo con te !!!
![]() ![]() Credo sia Shelley Fabares !! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DVD - The Definitive Elvis: Sentenza del Giudice | Lisa | News | 0 | 16-02-2007 16:01 |
DVD - The Definitive Collection | Lisa | News | 0 | 02-11-2006 19:09 |
CD - Elvis: The Definitive Collection | Lisa | News | 1 | 20-07-2006 10:50 |
Elvis definitive collection | CURZIO | Tutto Elvis | 4 | 04-01-2005 14:14 |