|
|
|
||||
|
||||
|
Salve ragazzi,
volevo condividere con voi i nuovi traguardi raggiunti dal nostro sito, che mi danno tanta soddisfazione e spero ne diano anche a voi, visto che il merito di questi traguardi è dato anche, e soprattutto, dalla vostra attiva, quotidiana e grandissima partecipazione. Il sito www.grazielvis.it ha chiuso il mese di Dicembre 2006 con: - oltre 3 milioni di hits (accessi) al sito; - e una media di oltre 670 visitatori AL GIORNO!! (dati riferiti solo al mese di Dicembre 2006) Come dicevo, per me (e chi lavora con me a questo sito) è fonte di grande soddisfazione, ma la gioia sta anche nel fatto di veder crescere nelle persone l'interesse per il nostro ELVIS PRESLEY!!!!! LUNGA VITA AL NOSTRO ELVIS!!! Grazie di cuore a tutti!!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche se sono ripetitiva, desidero fare i miei personali complimenti a Lisa, allo staff del grazielvis (non poteva avere nome più azzeccato) e a tutti gli utenti iscritti al forum, confermando, per quanto mi riguarda, quanto scritto nel mio post con gli auguri per il 2007 ! Un giorno potrò dire c'ero anch'io !!!! Giusto dire LUNGA VITA AL NOSTRO ELVIS!!! ma io aggiungo LUNGA VITA AL WWW.GRAZIELVIS. IT!!!
|
|
|
||||
|
||||
Infinite Grazie Lisa e tutto l'intero staff, grazie a tutti i partecipanti quotidiani....W il mito, la leggenda Quale e' The King Elvis A. Presley |
|
|
|||
|
|||
|
Sono proprio contenta!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Wow, che traguardi!!! Complimenti a tutti!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
COMPLIMENTI A LISA PER TUTTO L'IMPEGNO CHE METTI NEL SITO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Bruno, auguri anche all'Elvis Italian Collectors Club!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Come avete notato non sono solita a comunicare dati relativi all'affluenza al sito....e spero davvero di non annoiarvi troppo, se in via del tutto eccezionale, vi dò un altro aggiornamento fresco fresco!!
Probabilmente tutti i vostri complimenti e auguri hanno portato fortuna, visto che proprio ieri, in data 08/01/2007 - giorno del 72° Compleanno di Elvis Presley - il sito www.grazielvis.it ha superato le 1.000 visite in un giorno!!!!! Come nell'occasione precedente mi sembrava giusto e mi faceva piacere condividere il traguardo con voi!!! Grazie ancora a tutti!! LISA e lo Staff di www.grazielvis.it
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Felicissima anch'io per tutti questi traguardi!
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Centro
bel colpo Lisa...
|
|
|
||||
|
||||
|
Te lo meriti tutto, LISETTA!!! Grande!!!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Lisa Ti Meriti Tutto Questo Successo.. Con L'anima E L'amore Che Metti Per Elvis E Per Noi ....grazie Per Tutto Quello Che Fai Insieme Al Tuo Staff.....siete Fantastici .........ed Essere In Questa Meravigliosa Famiglia E' Fantastico!!
Grazie Lisa E Al Tuo Staff I Miei Complimenti!! Grazie A Tutti Voi Amici/e.....siete Fantastici Anche Voi.....con Noi Elvis Non Smettera' Mai Di Brillare Ed Essere Amato..ed Essere Grande... |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti, magnifici Fans di Elvis Presley!!
![]() ![]() Non siamo ancora al 31 Dicembre, ma inizio ugualmente a darvi qualche dato riguardante le statistiche del nostro Grazielvis, come è stato fatto alla fine dell'anno scorso (primo post di questo topic). Come sempre, mi auguro possiate condividere con me la grande soddisfazione di questi traguardi, dovuti alla vostra partecipazione, entusiasmo e passione per Elvis Presley!! Ora come ora: - le hits (accessi) al sito si aggirano su una media di 3.500.000 al mese, con punte di oltre 4.000.000 e di oltre 6.000.000 nel mese di Agosto; - le visite sono nella media di 1100/1200 al giorno!! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie infinite a tutti voi!!! Continuiamo così!!!! Facciamo sentire la voce dei fans di Elvis Presley anche nel nostro Paese!! ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
NON AVEVO IDEA CHE FOSSIMO COSI' TANTI!!!
E' FANTASTICO GRAZIE ALLO STAFF E A LISA PER QUESTO MAGNIFICO SITO EVVIVA ELVIS EVVIVA GLI AMICI DI GRAZIELVIS.IT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
complimenti!!!!!!!!!
![]() tranquilla lisa, io ci sarò sempre! (fulmini a parte... ah!ah!ah!) ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
grandissima lisa a te e atutto lo staff del ge!!!siete grandissimi!!!e grazie ancora a tutti i magnifici amici che ho incontrato qui...siete fantastici ragazzi e sono felicissimo e orgoglioso di fare parte di questa stupenda famiglia!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Che dire...
Complimenti e Lisa e a tutto lo staff!!! Grazie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
COMPLIMENTI LISA ! PER QUESTO HO SCELTO IL "FANS CLUB DI
PERCHE' AVEVO CAPITO CHE ERA PROPRIO SPECIALE ....e io ne faccio parte! ![]() ![]() ![]() grazie a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
evviva!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FANTASTICO !!!!!!!!!!!! CHE BELLA SORPRESA!!!!!!! CONGRATULAZIONI A LISA E LO STAFF DEL GE, MA SOPRATTUTTO UN BRAVO A TUTTI I FANS DEL GRANDE ELVIS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() N.B. E' tutto il giorno che vedo repliche a questo topic, ma pensavo fosse stato ripreso quello dell'anno scorso e invece, a quanto pare, il fatto che ieri si sia aggiunto un anno in più alla mia vita, ha già dato i suoi risultati....... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ANCHE IO CI SONO DENTRO DA SOLI DUE GIORNI! E' IL MASSIMO!
GRANDI VOI! E SOPRATTUTTO GRANDE IL RE!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie A Te Lisa E Complimentissimiiiii!!!
Queste Sono Soddisfazioni E Che Rendono Il Tuo Lavoro Ancora Piu' Bello E Quindi Vuol Dire Che Qui Si Sta Bene E Si Parla Di Tutto!! Si Condivide L'amore Per Elvis E Si Trovano Davvero Tanti Amici!! Fantastico Lisa E Ancora Grazie A Te E Al Tuo Staff... E A Tutti Quelli Che Hanno Reso Questo Possibile |
|
|
||||
|
||||
|
Garzie Elvis
Con Te Abbiamo Imparato Ancora Ad Amare Ed Essere Amici Grazie Di Aver Condiviso Con Tutti Noi La Tua Passione E Amore! Ultima Modifica di Puccy1 : 13-12-2007 16:08 |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO LISA!!! PERDONAMI ORA HO LETTO LE TUE STREPITOSE NEWS!!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI!! GRAZIELVIS![]() FOREVER!!!!![]() E' UN SITO TROPPO BELLO!!!! SI STA BENISSIMO E POI SOPRATTUTTO SI RESPIRA ARIA DI ELVIS OVUNQUE!!!
QUINDI BRAVA LISA PER I SUCCESSI PIù CHE MERITATI E BRAVI TUTTI COLORO CHE OGNI GIORNO LAVORANO CON TE!!! E GRAZIE AD ELVIS!!! CHE OGNI GIORNO CONTINUA A REGALARCI MILLE EMOZIONI E CI FA INCONTRARE PERSONE BELLE COME LUI!!! COMPLIMENTI ANCHE PER LA GRAFICA NATALIZIA SIA DELL'HOMEPAGE CHE QUELLA CHE FA DA CONTORNINO QUI NEL FORUM E PER LA CANZONE DI NATALE CHE ELVIS CANTA!!! (OLTRE ALLE FACCINE NATALIZIE CHE TUTTI CONOSCIAMO BENISSIMO!!) SIETE FENOMENALI!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quoto Deli...alla Grande!!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|