|
|
|
|||
|
|||
![]()
Infatti El Che è stato assassinato
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Off Topic: Morto, ma per una giusta causa!
![]() Comunque ho postato quella citazione solo perchè la trovo molto giusta, e nel caso Elvis, come avete detto tu e gli altri, è necessario essere tutti uniti! |
|
||||
|
||||
![]()
Una provocazione (ma in buonissima fede, VE LO GIURO!): secondo voi, il fatto che Elvis non sia mai venuto in Italia in tour, quanto incide sull'assoluta non popolarità di Elvis qui da noi
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Ci ho pensato spesso sai, ma dubito sia quello il motivo... Anche i Doors non hanno mai suonato in Italia, ma sono venerati ancora oggi!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mah, io non credo incida più di tanto il fatto che non sia mai stato qui on tour, nonostante, naturalmente, non possa saperlo.. Non riesco a trovare una spiegazione plausibile al fatto che certi artisti siano stati accolti qui senza, magari, essersi esibiti sul territorio nazionale, rispetto ad altri che, nonostante abbiano avuto una chance qui, non si sono affermati.. Sono meccanismi che ignoro..
Vi dico solo che mia nonna credeva che Elvis imitasse Bobby Solo.. Siam messi bene! ![]() Che frase contorta.. credo di avere la febbre.... |
|
|||
|
|||
![]()
Non venire in Italia, gli ha risparmiato critiche massacranti, nonostante venisse copiato tutto della sua personalità e vita a tutto gas !!
Per fare un esempio, quando Gianni Morandi andò militare, ed esattamente come Elvis, era all'apice della sua carriera, venne fotografato, seguito in ogni mossa e inneggiato a servitore della patria ![]() ![]() Ricordo quando i Beatles hanno fatto un concerto a Milano.... ne sono scaturite solo critiche negative ![]() ![]() ![]() Quindi non credo che l'atteggiamento critico e alle volte ostile, verso Elvis dipenda dal non aver mai fatto tours qui, credo sia più un essere prevenuti. Guardiamo Celentano, allora come adesso era molto amato dalla gente, ma massacrato dai giornalisti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
vestire alla elvis | monia | Tutto Elvis | 6 | 05-10-2010 12:22 |
Look alla Elvis | Alan | Tutto Elvis | 21 | 25-10-2008 21:31 |
Cintura alla Elvis | Alan | Tutto Elvis | 33 | 17-10-2008 18:30 |
IO ELVIS alla LV Marathon | drwally | Tutto Elvis | 0 | 04-03-2008 10:22 |