|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Penso infatti che davanti ad una smentita e ad un chiarimento, molte persone - forse non tutte, ma molte sicuramente - cambierebbero idea e di questo ne guadagnerebbe l'immagine e il nome di Elvis. Tenerci la verità per noi non lo aiuta in nessun modo secondo me... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Io credo che non importerebbe a nessuno in quanto Elvis sono anni che è morto ed è proprio in questi anni che si è fortificata la sua immagine di "drogato" una cosa detta così....dopo anni nn cambierebbe tutto ciò che è stato detto fino ad ora...xchè NOI siamo suoi fan e quindi cerchiamo di capire il xchè Elvis si sia fatto del male a quel modo...cerchiamo di darci spiegazioni che forse nn troveremo mai....x la medicina...x la gente, chi fa abuso di farmaci è solo un drogato....ed è così in effetti...anche se si tratta di farmaci...a chi interesserebbe se nn è un fan di sapere i suoi problemi fisici?
|
|
||||
|
||||
![]()
Gabby, se la gente legge sui giornali gli affari privati di personaggi pubblici più o meno noti, e si interessa a questi fatti privati (non per nulla i giornali di gossip sono probabilmente i più venduti!!), per lo stesso motivo nutrirebbe interesse, o almeno leggerebbe un articolo su Elvis Presley, che non è il primo che passa per strada, ma è conosciuto in tutto il mondo.
Se tutta l'umanità pensa che chi abusa di farmaci sia solamente un drogato, come tu sostieni, senza tenere presente le motivazioni di questo abuso nel momento in cui gli vengono dette, ciò mi porterebbe a pensare che viviamo in un mondo di gente molto ignorante e senza un briciolo di intelligenza, per non parlare di comprensione e umanità!! ![]() ![]() Siccome invece, purtroppo o per fortuna, personalmente credo ancora nell'innata bontà e capacità di comprensione dell'essere umano, probabilmente una notizia del genere non andrebbe del tutto persa nel nulla secondo me. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ma Lisa se viviamo in un mondo dove si dice "ERA UN DROGATO" e non si pensa al xchè lui abusava dei farmaci(la gente nn sa neanche che avesse un tumore) cosa vuoi che possa suscitare nella gente,se lo dice ancora a distanza di anni,lo dirà sempre,penserebbe "SI CERTO AVEVA PROBLEMI MA RESTA SEMPRE UN DROGATO"
|
|
|||
|
|||
![]()
Ci tengo a precisare che io non sostengo che chi abusa di farmaci sia solo un drogato è chiaro che bisogna tener presente da dove nasce l'abuso ed il xchè esiste(se pensassi questo non sarei coerente con ciò che studio) ma tutti la pensiamo così? non credo proprio! Credo che non sia ignoranza quella delle persone...semplicemente chi nn si riesce a spiegare certe cose è come se le temesse e quindi le giudica e condanna come gli piace e pare!
|
|
|||
|
|||
![]()
Innazitutto iniziamo noi a NON usare il termine DROGATO, bensì dipendente da farmaci ..... il significato intrinseco cambia notevolmente!!!!
Come seconda cosa trovo inconcepibile che oggi si perdona tutto a tutti, e si continua a dare per scontato che Elvis fosse cocainomane, eroinomane e quant'altro. A prescindere, dai media ritengo che spiegando come stava realmente le cose, almeno un 10% ci crederà, un'altro 40% ci rifletterà e il restante 50% persevererà nel non cambiare idea. Ma un progresso sarebbe stato comunque fatto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Pensandoci ho una domanda x voi.....proprio x mostrarvi quanto "il sentito dire" possa influenzare le persone...Secondo voi...dalle vostre conoscenze...Jim Morrison era eroinomane?
|