|
|
|||
|
|||
![]()
A proposito di DVD la mia domanda vi sembrerà stupida
![]() vorrei ampliare la mia collezzione con dei DVD ma vorrei anche capire anche qualcosa di quello che si racconta di Elvis o quello che dice, non ce ne sono con i sottotitoli o con il menu in italiano? mi è successo di acquistare un cofanetto in edizione speciale limitata con tutta la storia di Elvis ma più di guardare le immagini non si poteva fare perchè non capivo una mazza di quello che dicevano!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() CD e DVD dove ovviamente ho trovato un sacco di cose di Elvis . Per i CD è ok, è musica da scoltare ma per i DVD secondo te contengono questa possibilità di sottotitolo o traduzione in italiano????????? ![]() ![]() ![]() Per favore aiutami Lisa, tu che sei cosi esperta, oppure consigliami tu i titoli da prendere, attualmente come DVD ho: ALOHA from HAWAII deluxe '68 COMEBACK SPECIAL deluxe A proposito amo in particolar modo l'Elvis degli ultimi anni. Un'ultima cosa ho visto un DVD dal titolo ELVIS THE LAST 24 HOURS (mi sembra proprio così) secondo te, i non acculturati di inglese ci capiranno qualcosa? Per favore HELP ME!!!!!!!!!! CIAO E GRAZIE A TE E A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI. ![]() ![]() ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
"ELVIS the CONCERT" - ultimo European Tour 2010 | The Killer | Tutto Elvis | 11 | 04-02-2010 06:21 |
Cadillac "On Tour" venduta | Lisa | News | 1 | 06-12-2007 13:18 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |
Nuova data tour "ELVIS THE CONCERT" | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 23-02-2005 18:08 |