18-01-2007, 18:34
|
Elvis Golden Fans
|
|
|
|
Re: Vorrei la Vostra opinione su questa cosa...
Ciao Marzia, ti dirò, io sono appena stata dall'estetista (una volta al mese ci capito, oh, nessuno è perfetto ) con la quale, tra l'altro, sono diventata amica.
Beh, ho voluto parlarle di questo forum, dato che ne sono entusiasta: le ho detto che ho conosciuto alcune di voi, che qui posso dedicarmi ad una delle mie passioni, che magari un giorno ci incontreremo tutti... e così via. Lei mi fa: "Effettivamente.. sei sempre stata un po' strana.." 
Ok, mi son detta, niente panico. Alla fin fine è la sua opinione, non è l'opinione generale e, soprattutto, se sta bene a me, non ho intenzione di cambiare. Non faccio niente di male. Condivido una passione e discorro di argomenti che, nella mia realtà, non saprei come approfondire.
Se fossi interessata al giardinaggio farei altrettanto: cercherei un forum incentrato su quell argomento.
Marzia, noi tutti qui ti capiamo, a mio parere. 
Nei forum, in generale, ci sono sempre più iscritti. Io la vedo una cosa positiva perchè non sto a pensare che sia un modo per isolarsi, per non uscire, per non affrontare il mondo.. ma un momento per sollazzarci, in compagnia 
|