|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Sondaggino....ino...ino | |||
Aloha |
![]() ![]() ![]() ![]() |
3 | 27,27% |
Comeback |
8 | 72,73% |
Entrambi |
0 | 0% |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 11. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, cosa preferite:
Aloha? Comeback? Entrambi? Personalmente, io adoravo il comeback, ma dopo l'uscita della special edition, dove, secondo me, e ripeto, secondo me, il terzo disco è quasi da paranoia con "Trouble" ripetuta fino allo sfinimento, io opto per Aloha. A voi la parola....se volete!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Concordo con te!!!
![]() ![]() ![]() Guardo l'Aloha molto di più del Comeback e anche sull'Aloha mi limito al primo dvd, perchè come è stato montato per la trasmissione televisiva, il 2° dvd non mi piace ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Rispondo....
Il mio preferito e' Aloha....mi fa impazzireeeeee....senza nella togliere al Comeback...anche quello da urlo... fantastico ...ma dopo... |
|
||||
|
||||
![]()
E' una scelta molto difficile, sarei tentata di dire entrambi, ma se proprio devo scegliere , scelgo il Comeback, Elvis è più "carico" , più sexy , mentre nell'Aloha è più "ingessato" , cosa dovuta al fatto che lo show era il primo via satellite quindi si doveva presentare in modo più neutro, da piacere a tutti
|
|
||||
|
||||
![]()
Io ripeto all'infinito il comeback!!!Quello spettacolo è stupendo, ogni volta che lo rivedo mi sciolgo come un panino al burro!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
L'Aloha!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Diciamo quindi che il sondaggino ino ino si è risolto con un bel 50%!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Entrambi ottimi ma... il Comeback è il Comeback!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
una scelta difficile si davvero anche se preferisco Aloha...ma comunque in ogni suo periodo e sotto ogni forma..e nessuno come lui...
ELVIS E' ELVIS |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Sondaggino..... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 8 | 12-06-2007 06:34 |
Sondaggino esotico.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 10 | 22-05-2007 07:42 |
E vai con il sondaggino.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 31 | 22-04-2007 13:28 |
Sondaggino..... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 17 | 21-08-2006 17:44 |