|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
SIIIIII perchè la sua voce era così carica di sensuale arroganza che avrebbe potuto mettere in secondo piano il suo aspetto fisico ... Avete presente il ranocchio che diventa principe ???? La sola sua voce lo avrebbe fatto diventare bellissimo se non lo fosse stato ! Certo che il suo fascino e la sua bellezza quasi edonistica hanno giocato un ruolo importante ! |
|
|
|||
|
|||
|
la prima volat che ho sentito parlare di elvis avevo 10 anni ero al mare e hanno dato l'annuncio.... non ci ho fatto molto caso, ma ricordo che ho detto a mio papà che un cantante dei suoi tempi se ne era andato... poi ho sentito are you lonesome tonight in un nastro di mio papà e.... è nato l'amore..... ricordo che mi chiedevo 'ma come fa a cantare tutti frutti con questa voce così profonda... beh.. quando l'ho sentito......ho 39 anni e sono qui sempre più innamorata di lui come uomo in VARI sensi, come interprete, come cantante e ancora oggi mi commuovo.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Effettivamente se fosse stato una donna non avrebbe avuto la voce che aveva , quindi non sarebbe stato Elvis....perciò la risposta è difficile
penso di sì , perchè adesso sono talmente tanto fan che non riuscirei a immaginare di non esserlo , ma se fosse stato donna sarebbe stato tutto diverso ,non posso essere sicura al cento per cento...!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|