|
|
|||
|
|||
![]()
dobbiamo portare la maggiorparte della popolazione a sapere ki fose elvis
|
|
||||
|
||||
![]()
Chiunque!
![]() Parenti, amici, conoscenti, e attualmente la mia ragazza, anche se è un'impresa molto ardua, essendo lei un'amante del metal... Marilyn Manson, cose di questo tipo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
NO PROPRIO TUTTO ALTRO GENERE inpossibile nn ci riuscirai lo sai elvis e come le mercedes ho piace troppo da diventare matto per lui come me e noi della chat ho nn ti piace per niente e pultroppo e la cruda verita
|
|
||||
|
||||
![]()
io non converto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ki mi sta affianco automaticamente chiede del re e poi è bello ke all'improvviso,così,se ne escono ke cantano le sue canzoni...davvero bello!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sto provando, da tempo, con i colleghi....ma...ahimè....non funziona!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Seh.. quando canto io mi guardano.. e dalla faccia capiscono che si chiedono: ma sta bene? deve aver preso una craniata ballando..
Più di una volta mi son sentita dire: "te sei troppo strana!" ![]() ![]() Anch'io voglio qualcuno che mi dica: "che bello sentirti cantare le canzoni di Elvis!" !!! VENDETTA TREMENDA VENDETTAAAA |
|
||||
|
||||
![]()
sei strana in un modo strano!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se canto io mi arrestano per oltraggo al pudore ed atti osceni in luogo publico!!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
avete mai sognato elvis? | gpelvis | Tutto Elvis | 57 | 10-08-2008 17:36 |
avete msn | fede4avar | Jungle Room | 0 | 07-01-2008 16:11 |
Ci avete mai pensato? | gabby | Elvis dopo Elvis | 18 | 11-10-2007 20:37 |
Come avete conosciuto il Re? | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 18 | 10-01-2007 21:18 |
SE AVETE BISOGNO DI TRADUZIONI.... | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 02-07-2005 10:40 |