|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dunque.....partiamo dal presupposto che TUTTI I FARMACI SONO DROGHE.... anche l'aspirina o la pasticchetta per l'ipertensione... nei vecchi libri di farmacologia i farmaci venivano defiti droga.... ci sono anche le droghe per dare sapore al cibo...cannella pepe....
attualmente il drogato è considerato chi utilizza sostanze stupefacenti che possono creare dipendenza....ragazzi siamo tutti drogati!!!!!!!! c'è chi usa l'ansiolitico .. quante persone se non hanno il tavor,halcion, valium, etc..etc.. non riescono a dormire.....allora SIAMO TUTTI DROGATI!!!!! E' ORA DI FINIRLA DI PARLARE DI DROGATO GRATIS!!!!!!!!!!!!!! chiunque di noi usa farmaci è un drogato!!! Elvis aveva dei seri problemi di salute....molto seri..e lo sappiamo... per poter continuare a lavorare aveva bisogno di utilizzare farmaci : forse che, se noi abbiamo un dolore non prendiamo un aulin o il il coefferalgan o il voltaren??????...bene nel coefferalgan c'è codeina che è un morfino simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse che, se soffriamo di insonnia non prendiamo 2 gocce o una pasticchetta per dormire.....ebbene queste sono droghe!!!! BASTA BASTA BASTA...parlare di drogato quando ognuno di noi comunque ha una dipendenza....da qualcosa ....x quanto mi riguarda.... nutella e sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() e poi per lavoro mi capita di essere spesso in contatto con personaggi famosi.................... non mi fate parlare...che è meglio!!!!!!!! scusate lo sfogo ma ne ho veramente piene le tasche!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Tania per questo intervento ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
capisco che siamo nel forum di Elvis ma non cerchiamo tutte le giustificazioni del mondo a un uomo che cmq ha sbagliato ed è stato molto debole.
Ci sono artisti come Prince che si esibiscono tantissimo e non hanno bisogno di conciarsi cone ha fatto Elvis. Purtroppo Elvis era una persona con tanti problemi e dipendente da molti farmaci, i fatti lo dimostrano, il resto son faziosità. Senza racore, è la mia idea. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo di dover replicare a questo post senza ovviamente voler fare polemica a tutti i costi. Non voglio assolutamente dipingere Elvis come un santo venuto sulla terra, ma il termine drogato nell'immaginario collettivo indica una persona che usa sostanze quali eroina, cocina,acidi, morfina etc... I terminali malati di cancro usano morfina...ma non li definiamo drogati... Elvis aveva malattie serie, ma viene definito drogato a prescindere... la mia intenzione era di specificare che Elvis usava FARMACI e sicuramente era dipendente da essi, ma credetemi sulla parola, molte,ma molte persone sono dipendenti dai farmaci, ma nessuno le indica come drogati... io credo che bisogna fare attenzione a come si usano i termini. tutto qui |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il mio precedente post è stato scritto di fretta....io ho scritto esattamente ciò che avete detto tutti voi con termini medici e non...cioè che questi farmaci sono ovviamente delle dorghe ma che Elvis ne aveva bisogno! Quindi abbiamo detto esattamente la stessa cosa!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ovviamente xò lui ne abusava...e questo pure lo sappiamo tutti....solo che non possiamo sapere in realtà quanto lui fosse dipendente e quanto ne avesse bisogno "DI TUTTI" quei farmaci! Non lo abbiamo visitato,non eravamo noi i suoi dottori! Magari ne poteva prendere di meno....in dosi minori...non lo possiamo sapere...fato sta che nell'immaginario collettivo lui è un drogato e purtroppo questo non lo si può cambiare,signifecherebbe aver la capacità di cambaire la mentalità delle persone!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda prince, non sò se si "concia" come si conciava Elvis, ma per il semplice fatto che si mette il rossetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quando si interpreta Elvis.... | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 29-08-2010 22:39 |
Quando ha cominciato a fumare Elvis? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 11 | 22-09-2008 11:44 |
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? | longo70 | Tutto Elvis | 12 | 03-10-2007 06:53 |
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... | Lisa | News | 0 | 13-04-2007 00:14 |
Quando Elvis venne in città | kiki86 | Tutto Elvis | 2 | 30-03-2007 21:40 |