|
|
|
|||
|
|||
![]()
l'ho letta.alcuni passi li conoscevo.ma è fantastica. come lo è la persona di larry geller...peccato che nel suo entourage elvis fosse circondato da sciacalli,peccato che non ha avuto ne il tempo ne le forze per fare i cambiamenti dei quali parla larry.
peccato che sia larry che charlie hodge non abbiano potuto influire sulle sorti di elvis.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gran belle parole che condivido pienamente!!!! Chissà forse sarebbe stato diverso!!Mi viene una tristezza!! |
|
|||
|
|||
![]()
Io pensavo che "si sapesse" il motivo x cui nn si curò diversamente...è assurdo...vabbeh si la kemio e tutto il resto ma se sai che hai un male non pensi che puoi essere visto come appestato ma a costo che ti cadano anche le orecchie cerchi di salvarti...proprio come accade oggi...la salvezza la si vede nelle cure...anche se si è spacciati!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ognuno è fatto a modo suo e la canzone Walk A Mile In My Shoes, calza sempre a pennello!!! |
|
|||
|
|||
![]()
io nn posso mettermi nei panni di elvis,nessuno può farlo mai con nessun'altro...posso solo pormi delle domande,posso cercare di capire il xchè,posso pensare io cosa avrei fatto? L'importante è sempre riuscire a portare rispetto x le scelte degli altri!
|
|
|||
|
|||
![]() |