|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Volendo fare psicologia spicciola, tendo a pensare che invece i ricordi di Lisa Marie, siano davvero nitidi e che alcuni facciano bene e altri facciano male. Qui stiamo parlando di un padre che viene a mancare all'età di 9 anni (età in cui i ricordi rimangono ben impressi nella mente). Non era un "comune mortale", era Elvis Presley, sempre sotto i riflettori, sempre assediato da giornalisti e da fans, che ha lasciato prematuramente una bambina , verso la quale gli sciacalli non si sono fatti scrupolo di prendere a sassate, ingorando completamente gli effetti che avrebbero avuto sulla sua formazione...... a cominciare dalla MM che ha sempre provveduto a relazionare il mondo sull'immagine dell'Elvis donnaiolo, drogato e dispotico. Se facciamo caso queste persone non parlano mai della sua bravura di artista, ma si soffermano solo su ciò che fa scoop e sul sensazionalismo che piace tanto alla gente. Ognuno è fatto a modo suo, quindi non possiamo generalizzare. Per quanto mi riguarda (e non sono certo giovane) nella mia mente sono ancora impressi ricordi molto nitidi della mai primissima infanzia, 4-5 anni, quelli belli e quelli brutti, e spesso mi accorgo che me ne affiorano altri che magari, mentalmente ed emotivamente ho voluto sotterrare. Per concludere, non credo sia così strano credere che Lisa MArie ricordi bene tutto, principalmente perché improvvisamente le è mancata la terra sotto i piedi. Se, nel tempo, qualcosa nella sua mente stava sfumando, i mass media e i soliti sciacalli hanno provveduto a farglielo ricordare e a far rimbalzare immagini, senazioni ed emozioni. E per fortuna che ricorda bene, almeno lei può lottare per salvaguardare la dignità di suo papà!!!! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Foto Lisa Marie Presley | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 800 | 27-01-2011 22:18 |
Lisa Marie Presley nuovamente in USA | Lisa | Priscilla e Lisa Marie | 1 | 13-01-2011 09:57 |
Lisa Marie Presley | ELVISSON | Priscilla e Lisa Marie | 58 | 18-10-2009 15:19 |
Priscilla E Lisa Marie Presley | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 9 | 19-06-2007 22:47 |
Il cuore di Lisa Marie | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 8 | 25-10-2006 16:06 |