|
|
||||
|
||||
Dvd A Legendary Performer Vol.2
quale e'il suo contenuto?
|
|
|||
|
|||
Re: Dvd A Legendary Performer Vol.2
Non è niente di eccezzionale e niente di nuovo, ci sono i soliti filmati. e le performance indicate non ci danno il piacere di ascoltarlo, ma solo vederlo, con un commentatore che racconta e qualche intervista, tra cui l'immancabile JOe Esposito.
Se ti è piaciuto il nr. 1, allora ti piacerà anche il 2°. A me, personalmente, non ha detto niente di nuovo Mi convinco sempre di più che è indispensabile avere tutto quello che è ufficiale e prodotto dalla EPE. per il resto, se ne può anche fare a meno MA questo è un gusto e un'opinione personale. |
|
||||
|
||||
Thanks very much Hurt,sai che sono uno sbadato ultimamente!! lo avevo gia' e nemmeno lo ricordavo!!ho dovuto scavitolare un poco fra le 1000 cose che ho e fra le reliquie ho becato anche questo col num 1.
devo rillarmi un poco, ultimamente ono fuso, fra programmi e altro ber lo sport... |
|
|||
|
|||
Siamo qui per darci una mano
Sappi però che anche io ho tanto materiale, molto spesso "inutile" e non mi ricordo cosa contiene. Poi, ripeto, all'inizio volevo di tuto e di più, adesso mi sono data una calmata e penso prima di comprare. a parte i cd (Lisa ne sa qualcosa) |
|
||||
|
||||
io i miei piu' grossi acquisti a partire gia dal 1956 mio padre,e a seguito li ho fatti da Livio Monari,al tempo che aveva ancora l'Elvis Presley Rock Fan Club e poi a seguito divenuto disco service.
|
|
||||
|
||||
Harbor LightsElvis: A Legendary Performer, Vol. 2I Want You, I Need You, I Love YouBlue HawaiiJailhouse RockIt's Now or NeverBlue Suede ShoesSuch a NightBaby, What You Want Me to DoHow Great Thou Art,If I Can Dream
|
Bookmarks |
|
|