|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ed è Quella Ke Io Chiamerei Pubblica Ottusità!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Inaftti qui non si tratta di confrontare le due epoche. Si sa che ieri Elvis non avrebbe avuto i mezzi che possono avere oggi Robbie Williams, Britney Spears, Naomi Campbell e tanti tanti altri.
Qui si tratta di continure a parlare e scrivere di Elvis, sempre sulla stessa lunghezza d'onda, perchè fa comodo così ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io non sono d'accordo...credo che l'epoca c'entri molto....xchè è all'epoca che sono cominciate le favole su Elvis...negli anni si sono continuate a sostenere le tesi di tanti anni fà xchè fondamentalmente a nessuno interessa di capire Elvis....di smentire il letame che gli hanno catapultato addosso x poter dare una visione diversa oggi!!! Se oggi si dice che Robbie Williams è un deficiente se qualcuno si ricorderà di lui fra 30 lo farà pensando che resta semrpe un deficiente anche a distanza di 30 anni!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Se davvero è come dici tu Gabby (non sto contestando la tua replica), decisamente, il peso dell'ignoranza dell'essere umano è incredibilmente grande!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Putroppo io credo nella infinita ignoranza dell'uomo,quando si mette un'etichetta su qualcuno,e questo lo vediamo ogni giorno,è difficile liberarsene, poi a maggior ragione che fu scritto anche un libro in merito,ogniuno ha tratto le sue conclusioni,c'è chi ha creduto e chi no,le voci si sono amplificate talmente tanto che solo un fan come noi,con l'amore che abbiamo verso lui,può andare a fondo e capire la verità dov'è!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Esatto... poco ma sicuro!
|
|
||||
|
||||
![]()
Per quello che penso io, uno dei motivi è che Robbie ( che mi piace molto ) ha ammesso, più di una volta di essere dipendente , sia da droghe che da psicofarmaci , e ammettere di avere un problema, renderlo pubblico , già solo l'ammetterlo, fa sì che in alcune persone nasca un sentimento di comprensione: un personaggio così famoso, di successo, come Robbie WIlliams, che dice di aver pensato al suicidio , di sentirsi solo, di avere problemi che molte persone possono avere , lo mette nella condizione di attirarsi la comprensione della gente; Elvis non rilasciava molte interviste , non parlava della sua vita privata, infatti tutto quello che noi sappiamo della sua vita è venuto fuori in larga parte DOPO la sua morte , quindi la gente lo vedeva come una specie di dio , che aveva tutto , non avrebbe mai potuto pensare che anche lui potesse soffrire di solitudine o depressione , anzi...Inoltre Elvis non ha mai ammesso di avere un problema di dipendenza , e questo non ha fatto altro che aumentare le speculazioni e illazioni sul suo aumento di peso, sui suoi monologhi "strani" ai concerti , e ha fatto nascere i luoghi comuni che ancora oggi vengono associati a lui . Purtroppo una volta che alcune voci iniziano a girare è difficile far cambiare opinione alla gente , sopratutto a chi non è un fan e quindi non ha interesse ad approfondire la vita di Elvis.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Perchè proprio Elvis? | Lisa | Tutto Elvis | 12 | 16-02-2010 19:12 |
Perchè tornare da Elvis? | tigerman90 | Tutto Elvis | 12 | 18-01-2010 20:59 |
Perchè tra tutti hai scelto Elvis? | ELVISSON | Tutto Elvis | 49 | 06-02-2009 14:48 |
Perche' L'assicurazione Di Elvis...... | perlanera | Tutto Elvis | 7 | 04-05-2008 21:58 |
Perchè proprio Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 14 | 11-10-2006 17:02 |