|
|
||||
|
||||
![]()
la vita c presenta mille ostacoli,mille gradini,ogni cosa viene x scalfirci e tastare la nostra resistenza,la nostra maturità.certo,esiste la fortuna,l'opportunismo,il caso...ma la vita è come un auto(scusate il paragone)e noi siamo gli autisti.noi la guidiamo,ma come in una corsa in auto,nn sai mai quello ke può capitare.lungo il percorso diverse xsone possono salire a bordo,dobbiamo essere bravi autisti,evitare guasti all'auto e evitare ke finisca il carburante.poi può capitare ke qualcuno ci venga addosso,ma lì nn dipende da noi,l'importante è ke nel cammino si abbia la forza di rialzarsi,di riaccelerare,di continuare.nn posso dire di essere stato battuto se nn ho sentito la campana,c'è sempre unaltro round da finire...e dobbiamo lottare come se fosse l'ultimo, decisivo round...
|
|
||||
|
||||
![]()
SONO INCAZZATA NERA!!! Scusate la parolaccia!!! Ma pensate cos'è successo questa mattina (e siamo solo alle 09,25!)
![]() ![]() Marzia |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Julie
ti siamo sempre piu' vicino e non scusarti..sfogati e fai uscire tutto quello che hai dentro serve anche questo...e serve molto... e gli amici sono qui anche per questo...per farsi coraggio in casi come questo.....ed essere vicini!! So cosa vuol dire ......e' una cosa tremenda....non ci si rende conto ....la vita come ho detto ci mette di mezzo anche queste cose....purtroppo... Un bacione |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia
ciao ma che roba....la gente parla senza sapere cosa dice....vorrei vedere se capitasse a lui..... Marzia sono con te e vicini anche a questa famiglia nel suo dolore.... Veramente uno non sa mai cosa gli puo' capitare....mamma mia.... |
|
||||
|
||||
![]()
certo che è veramente una bestia........gli potevi sputare in faccia a quell'animale
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, grazie per le parole spese.
Ieri sono scoppiata, è stata davvero dura. Stamattina mi sono alzata ed ho deciso di pensare a chi è rimasto, alle persone che gli erano più vicine perchè, purtroppo, lui non c'è più ma ha lasciato tanti senza fiato. Ho preso coscienza del fatto. Io ci sono ancora, voglio essere forte perchè devo aiutare Margherita ad affrontare tutto. Basta piangere. Marzia, definirlo "animale" è poco, anzi, non è nulla. Buona giornata. Un bacio a tutti. Silvia |
|
||||
|
||||
![]()
Non è mai esistito un rimedio contro la morte, ma esistono molti rimedi per vivere. E non si può dimenticare... e possiamo piangere tutte le lacrime che possediamo e incazzarci e... prendere a calci la Terra e il Cielo. Ma poi un'altra alba nasce, al di là dello smarrimento, e il sole di un nuovo giorno ci possa rinnovare il cuore, rivolto ad una visione di nuova vita. Migliore, nonostante tutto.
Un abbraccio. |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione Bob
![]() Buona giornata a tutti e buon fine settimana |
|
||||
|
||||
![]()
Buona giornata a tutti!
![]() Stamattina suonavo la chitarra... ora che ho finalmente imparato a suonare "Hound Dog" ho fatto saltare una corda!!! ![]() ![]() Domani andrò in gita scolastica nel Veneto, vi rileggerò da sabato! Vi auguro una splendida settimana!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |