|
|
|
|||
|
|||
![]()
Il punto su cui volevo focalizzarmi io era propri questo...Sam Phillips era un uomo gentile e buono...quindi avrebbe potuto aiutare Elvis nel momento del bisogno...non solo artistico....ma spirituale...al contrario di Parker...magari avrebbe evitato molte cose spiacevoli....lo avrebbe guidato nella vita come un padre...dandogli consigli magari sui "suoi amici" che amici nn sono mai stati...insomma una guida in tutto..
|
|
|||
|
|||
![]()
La differenza caratteriale tra Sam Phillips e Tom Parker, è così evidente che quello che dici, Gabby, sarebbe stato senz'altro vero.
Ma sappiamo bene che per emergere devi essere caratterialmente sciacallo e avere tanto pelo sullo stomaco. Che piaccia o no, la vita di Elvis doveva andare così. ![]() ![]() Poi, ognuno di noi, nella sua vita ha tanti se e ma che avrebbero cambiato la nostra storia. X Guitarman: io non mi faccio la barba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Sam Phillips nell'America's Radio Hall Of Fame | Lisa | News | 0 | 29-09-2010 11:16 |
Sam Phillips | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 21 | 07-07-2010 14:11 |
Che domanda vorreste fare a Sam Phillips? | ercole77 | Tutto Elvis | 5 | 09-10-2009 13:58 |
Libro - The Life And Time Of Sam Phillips | Lisa | News | 0 | 26-03-2008 11:57 |
Petizione per francobollo di Sam Phillips | Lisa | News | 1 | 10-12-2007 22:58 |