|
|
|||
|
|||
![]() I need you ![]() Dunque dunque.. Il sabato sera (come il venerdì, la domenica....) la Cri ed io rimaniamo, spesso e volentieri, in un pub fino a mattina ![]() Il punto è questo: vorrei fare un cd al proprietario, Johnny, così che 1 Elvis possa essere la colonna sonora di almeno una sera, o un'ora, insomma, un po' ![]() 2 i marmocchi che vengono a bere lì dentro possano ascoltare un po' di sana musica ![]() 3 ....potrei andare avanti all' infinito ma voi sapete già le mille motivazioni che mi spingono a voler fare 'sto cd. Ho in mente delle canzoni, ma sono troppissime quelle che vorrei mettere.. Riuscite ad aiutarmi a sceglierle? Io pensavo: - suspicious minds - polk salad annie - burning love - patch it up - don't be cruel - blue suede shoes - steamroller - whole lot ta shakin' goin' on - jailhouse - c.c. rider - johnny b. goode (in onore del proprietario. Non posso non metterla ![]() ... e altre 10 mila... idee? proposte? suggerimenti? Grazie grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Una sola....direttamente l'ftd Dixilend rocks che sto amando e apprezzando sempre di più!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mischia il rock anni '50,qlcs dai film,pezzi del comeback e poi "bestialità" del '70.ti dico ke quando li faccio io c metto anche my babe,if you don't comeback,promised land,a little less,rubberne,,,,change of habit,let yourself go,little egypt,poison ivi league,baby let's play house,good rockin tonight....io sn + x il rock ma nn sdegnerei always on my mind,long black limousine,are you lonesome tonight...
dai un numero ben preciso e t scrivo la mia playlist preferita!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() P.S. Hai avuto un'idea geniale!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Era compresa nelle altre 10 mila!!! ![]() ![]() Comunque Vince.. Cosa ce ne staranno in un cd? 17 - 18? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io farei.... un CD che iniziasse con Mistery Train e poi a ruota Baby let's play house, I got a woman, Tutti Frutti, Jailhouse rock, Hound dog, Blue suede shoes etc etc.... Poi mi fermerei un attimo per capire cosa hanno in testa i marmocchi: o hanno il rock nelle viscere, e allora va bene quello che ho scritto, oppure hanno il caos del nulla..... e allora Techno a stecca!
Ho detto: io farei.... Byeeee |
|
|||
|
|||
![]()
Bob, accetto più che volentieri qualsiasi suggerimento
Anzi, grazie mille ![]() I marmocchi.. valli a capire.. ce n'è per tutti i frutti.. scusa, gusti ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' veramente una bellissima idea Silvia, complimenti!!!
![]() ![]() Be' , io approvo Polk Salad Annie , metterei anche "If I can Dream" , "I got a feelin' in my body" , "Mystery train/tigerman" live ; e altre 10.000.... ![]() ![]() Su un ce ne stanno anche 23 di Elvis , perchè non sono troppo lunghe! |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione Miss.
Grazie mille ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io sn arrivato a metterne 30
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" | Lisa | News | 5 | 10-11-2009 16:48 |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 18:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 18:09 |
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better | Lisa | News | 0 | 02-02-2006 11:37 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 11:21 |