|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io no basette, stivali e sigaro.. però rock'n roll ![]() Noi fans siamo UNICI davvero ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io non ho ne basette, ne sigaro, ma una passione e un'amore incondizionato per colui che mi ha cambiato la vita dal punto di vista musicale.
|
|
|||
|
|||
![]()
.................................................. ..........................................
|
|
||||
|
||||
![]()
quello ke c distingue è la miniacalità vìnel modo di adorare questo artista.a differenza di altri la nostra passione diventa così viscerale ke nn puoi evitare ke lo si veda scritto in faccia ke 6 un fan di elvis!
esempio: durante il mio xiodo in un corpo armato,nonostante avessi capelli corti e basette piccole,quindi molto nella norma,un vigile mi fermo e disse: collega,percaso 6 un fan di elvis? nn è ke indossavo una jumpsuit! altro es: lavoravo in aeroporto,sempre stesso aspetto il mio e in divisa,un ragazzino di 13 anni o giù dil lì australiano,mi chiede informazioni e dopo avergliele date mi fa ![]() penso polomb si riferisse a questo... |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis è sempre con noi, ci scorre nelle vene e non c'è giorno che non ci viene di canticchiare qualche sua canzone, è bello sentirlo cantare con quella voce che è veramente un dono del cielo, chiudi gli occhi e senti come un calore che ti avvolge, chi Ama Elvis Ama la musica senza discriminazione, Jazz , Blues, Rock, Pop, Hard Rock, Hip Hop e ancora chissà quante perchè è cosi che ci ha abituato Elvis, ci ha abituato ad amare la Musica!!!
Grazie Elvis, dal profondo dei nostri cuori |
|
|||
|
|||
![]()
Condivido, Elvis è una fede assoluta e non finisce mai di stupirci, è sempre nel nostro cuore, la nostra isola felice dove rifugiarci per ricaricarci di nuove energie.
http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/ |
|
||||
|
||||
![]()
Non c'è molto da dire: i fan di Elvis sono i fan di Elvis!Siamo così, che volete farci???
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sono daccordissima! sarà per il mio ciuffo di capelli che mi ricade sulla fronte ma anche secondo me un fan di Elvis ha sempre qualcosa di lui nel suo aspetto.
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Una piccola differenza che tra tante dipendenze questa è sana. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Priscilla e i fans di Elvis! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 159 | 19-04-2010 18:01 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
MESSAGGIO AI FANS DI ELVIS | frank rap | News | 6 | 25-02-2006 21:35 |