|
|
|
||||
|
||||
![]()
Tanto quanto siamo noi delle nostre scelte di vita!!!!
__________________ Sono d'accordo con te Hurt. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Quando ho scritto questa domanda il 24 febbraio non era in un momento di demenzialità acuta....spesso sono stati scritti fiumi di parole sul fatto che Elvis spesso era stato manipolato....quindi è chiaro che TUTTI siamo responsabili dei nostri sbagli,ma la domanda era più su come...quando....e xchè Elvis ha potuto sceglier da solo (quindi conb la sua testa) e quando invece è stato manipolato dalle cose e persone che lo hanno circondato...quindi quanto il tutto sia sua responsabilità e quanto invece è iniziato da influenze esterne!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fatta questa premessa, che toglie ogni demenzialità alla domanda, io rispondo per quella che è la mia visione delle cose. Le UNICHE situazioni, in cui Elvis ha potuto decidere da solo, e si è imposto, sono state: - il COMEBACK '68 agevolato dal fatto che si è sentito spronato e appoggiato da Steve Binder (se era per il Colonnello doveva essere un palloso show di canzoni di Natale) - il suo rientro al live (che poi, comunque, Parker ha saputo sfruttare a suo favore e basta) Questo dimostrerebbe che se Elvis avesse maggiormente pestato i piedi forse, (dico forse perchè con Parker ho i miei seri dubbi) avrebbe fatto di più il suo interesse professionale e di vita!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie di aver compreso cosa intendevo!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Basta la volontà!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ...A QUESTO!!! Se non sbaglio prima avevi scritto "ho formulato questa domanda in un momento di demenzialità acuta" o simile. Intendevo dire che i momenti di demenzialità capitano a tutti e che apprezzo molto questo topic. Spero di non aver fatto un disastro! Marzia |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() nessun disastro se ce la prendiamo x così poco allora siamo finiti!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Dubbi irrisolti | hurt | Elvis dopo Elvis | 103 | 01-01-2011 10:46 |
ancora disegni | guitarman | Materiale dai Fans | 32 | 19-03-2008 10:58 |
Si trovano ancora | polomb | Tutto Elvis | 4 | 08-02-2007 20:42 |
ci sono ancora! | hard headed woman | Jungle Room | 5 | 21-12-2006 16:38 |
Ancora 1° in classifica! | Depelvis | News | 2 | 13-01-2005 16:06 |