|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!
Tempo brutto. Ieri caldo,da maglietta a mezze maniche, oggi freddo, ancora da giacca imbottita.. Estate dove sei?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno.......qui fà molto caldo....ed io ho mal gola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mettici che è lunedì, ho una serie di commissioni da fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buona giornata a tutti...........
devo dire che il tutto sembra volgere al meglio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rinnovo la buona giornata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Son felice per te, Pino!
![]() Buongiorno a tutti! Oggi alle 17,00 avrò un colloquio ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
in bocca al lupo per il colloquio
|
|
|||
|
|||
![]()
Crepi, grazie mille
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon girono a tutti anche se ormai si puo' dire buona sera.... ... quasi...ahahahahh!!! Una giornata grigia oggi anche per il tempo....
Ho avuto una giornata piena.....!!! TI AUGURO TUTTO OK JULIE PER STASERA....!!! IN BOCCA.....!!!!! Porto anche i saluti di Marzia che non sta niente bene oggi....povera!!! Marzia.... una pronta guarigione!! Quando leggerai questo vorra' dire che starai meglio....!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Guarisci presto Marzia
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aaaaaah! Ecco perchè Marzia non s'è vista! Ero preoccupata
![]() Guarisci presto! Puccy, Gabby, grazie ![]() Vi saprò dire ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In bocca al lupo anche da parte mia!!!
Mamma mia... Oggi a scuola è stata una giornata molto pesante! Mi sono annoiato a tal punto che mi è venuto il mal di testa! |
|
||||
|
||||
![]()
Rieccomi, SIETE SPLENDIDI RAGA E GRAZIE A PUCCY PER IL MESSAGGIO. Sono quasi resuscitata, ma vorrei dedicare un pensiero a PAOLO. Avrete senz'altro sentito parlare del ragazzo in coma all'ospedale di Pavia per un intervento al setto nasale? E' il figlio di un operaio che lavora qui in Ditta da me. Una preghiera per lui...
GRAZIE DI ESISTERE RAGA! Marzia. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
quotata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Senz'altro più di una preghiera per lui !!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Pensate cos'è la vita: questo pover uomo a Natale era felicissimo perchè la figlia lo aveva reso nonno e fra un anno e mezzo andrà in pensione. Morale: raga, GODIAMOCELA FINCHE' POSSIAMO!!
Marzia. |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia, meno male ti sei ripresa
![]() Bentornata Mi spiace moltissimo per Paolo. Ieri, sentendo la notizia, ho pensato che.. porca miseria.. ha circa la mia età.. Una preghiera per lui. Buongiorno a tutti. Ieri il colloquio è andato bene, non posso dire altrimenti, ma ci sono alcune cose sulle quali devo riflettere prima di prendere la decisione. Sono un po' perplessa.. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Un consiglio: segui il tuo istinto! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Quando ho sentito la notizia del ragazzo in coma sono rimasta senza parole....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A Paolo hanno espiantato gli organi in mattinata.......
![]() Marzia. |
|
|||
|
|||
![]()
Non ci voglio credere.
|
|
|||
|
|||
![]()
Hai Ragione Julie... Non Riesco A Crederci Nemmeno Io...
Il Fatto Che Fosse Cosi' Giovane Fa Rabbia.... E Cmq "non Devono" Succedere Queste Cose!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Per uno che ci ha lasciati
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Mi dispiace tanto per Paolo!!! Mah... Come mi piacerebbe riuscire a comprendere i progetti di Dio... Spesso ci penso... Non capisco perchè delle brave persone muoiono in questo modo e magari dei delinquenti tirano avanti 100 anni!
Comunque auguroni per Benedetta! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buona notte a tutti ,amici miei.....
|
|
|||
|
|||
![]()
Notte a tutti quanti..
Sono appena tornata da Parma, ho trascorso una bella serata ![]() E' un po' tardino.. Finisco le mie fragole e vado a nanna.. Silvia |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiornooooooo!! Giornata freddina, ma soleggiata...
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a tutti
meglio tardi che mai.... ![]() Bentornata Marzia sono contenta che stai bene e figurati per il messaggio... Benvenuta a Benedetta in questo mondo...che ti riservi tanta felicita' .... ![]() Un pensiero grande grande per Paolo...con tutto il cuore.....che ora possa vivere attrraverso le persone a cui andranno i suoi organi...vivra' sempre lo stesso .... com'e' strana la vita...non sai mai che ti riserva.... Si e' meglio goderci la vita fin che possiamo ed essere amici per goderla insieme senza cattiverie ne altro... Juile sono contenta per te....segui il tuo cuore e le tue sensazioni e vedrai che sara' la scelta migliore... Una buona giornata a tutti..... |
|
|||
|
|||
![]()
Puccy, hai scritto ciò che meglio rappresenta la mia giornata.
Ieri sera, verso le 21, è morto un mio amico, aveva 23 anni. Amici da almeno 15 anni. Il destino non è mai stato generoso con lui. La sua mamma è morta quando lui aveva 1 o 2 anni. Maicol è morto sul colpo. Incidente stradale.. ma la dinamica non è chiara. Sarebbe dovuto essere in macchina con lui il mio ex ma non è andata così. La sua fidanzata ha la mia età, siamo sempre state amiche. Addio Maicol. Finalmente potrai conoscere la tua mamma. Ti porterò sempre con me. Ti voglio bene. Silvia |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
....capisco cosa stai provando! ![]() Marzia1969 |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi dispiace tantissimo........non ho parole
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Julie
mi spiace davvero tanto...o cosa vuol dire molto bene sai... Purtroppo .... dobbiamo raffrontarci anche con questa realta' ....non si vorrebbe ma e' cosi.... Ti sono vicina piu' che mai......con tutto il cuore... Purtroppo come ho detto la vita e' bella ma riserva tante cose brutte e dolorose che uno non sa piu' da che parte girarsi ....quando meno te lo aspetti.....bummmmmmm ti arrivano mazzate incredibili..... |
|
||||
|
||||
![]()
Julie...ti sono vicina con tutto il cuore.
Mi dispiace tanto.... un caro abbraccio! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Silvia,
so cosa stai passando... Ti mando un fortissimo abbraccio, con tanto affetto e con la speranza di poterti dare un po' di conforto in questo terribile momento!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Pino, Puccy, Wild e Lisa.
Vi ringrazio tanto. Grazie a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
Mi dispiace veramente tantissimo Silvia!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Un Grosso Abbraccio.....
|
|
||||
|
||||
![]()
ho letto solo adesso...ki può capirti meglio di me?sai cosa è successo,mi spiace un sacco.se hai bisogno qui noi tutti c siamo,x te.un abbraccio...
|
|
||||
|
||||
![]()
Si tutti insieme per te ...con tutto il cuore...
|
|
||||
|
||||
![]()
Julie , non ci sono parole in questi casi....
un forte abbraccio XXX |
|
|||
|
|||
![]()
Ormai è già domani.
Senza volerlo ho imparato tanto in un solo giorno. Ho perso un carissimo amico con il quale ho spartito diversi anni della mia vita, sempre in amicizia, sempre col sorriso sulle labbra, sempre congratulandoci l'un l'altra delle relative conquiste, successi, insuccessi. E' stato il ragazzo della mia migliore amica per due annetti.. ma eravamo sempre e comunque tutti e tre insieme.. a scuola, a pattinare.. Crescendo c'eravamo persi di vista, per poi riavvicinarci l'anno scorso e scoprirci fidanzati da quasi 5 anni a vicenda. Quanti giri in moto, quante volte a sciare, quante volte al cinema.. a mangiare fuori.. quante volte l'abbiamo "coperto" quando usciva di nascosto dalla sua ragazza? Erano tutti prevenuti nei suoi confronti. Solo perchè avrà avuto 10 paia di orecchini, 3 piercing, 2 tatuaggi e la sua famiglia non era un buon esempio.. ma dai.. Era un gran bravo ragazzo. Timido. Solo. Insicuro. Cresciuto con le sue sole forze, senza genitori. I nonni erano "mamma e papà" e gli zii "fratelli e sorelle". Aveva appena venduto la macchina con la quale si è ucciso per fare in modo di avere due soldini da parte per poter, un giorno, sposare Margherita. Scusate lo sfogo, davvero, so che non è il posto adatto ma oggi ho perso un fratello più che un amico. Non riuscivo più a tenermi tutto dentro. Voglio ringraziarvi tutti, uno per uno, per essermi stati vicino. Un bacio. Scusatemi ancora. Silvia |
|
||||
|
||||
![]()
la vita c presenta mille ostacoli,mille gradini,ogni cosa viene x scalfirci e tastare la nostra resistenza,la nostra maturità.certo,esiste la fortuna,l'opportunismo,il caso...ma la vita è come un auto(scusate il paragone)e noi siamo gli autisti.noi la guidiamo,ma come in una corsa in auto,nn sai mai quello ke può capitare.lungo il percorso diverse xsone possono salire a bordo,dobbiamo essere bravi autisti,evitare guasti all'auto e evitare ke finisca il carburante.poi può capitare ke qualcuno ci venga addosso,ma lì nn dipende da noi,l'importante è ke nel cammino si abbia la forza di rialzarsi,di riaccelerare,di continuare.nn posso dire di essere stato battuto se nn ho sentito la campana,c'è sempre unaltro round da finire...e dobbiamo lottare come se fosse l'ultimo, decisivo round...
|
|
||||
|
||||
![]()
SONO INCAZZATA NERA!!! Scusate la parolaccia!!! Ma pensate cos'è successo questa mattina (e siamo solo alle 09,25!)
![]() ![]() Marzia |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Julie
ti siamo sempre piu' vicino e non scusarti..sfogati e fai uscire tutto quello che hai dentro serve anche questo...e serve molto... e gli amici sono qui anche per questo...per farsi coraggio in casi come questo.....ed essere vicini!! So cosa vuol dire ......e' una cosa tremenda....non ci si rende conto ....la vita come ho detto ci mette di mezzo anche queste cose....purtroppo... Un bacione |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia
ciao ma che roba....la gente parla senza sapere cosa dice....vorrei vedere se capitasse a lui..... Marzia sono con te e vicini anche a questa famiglia nel suo dolore.... Veramente uno non sa mai cosa gli puo' capitare....mamma mia.... |
|
||||
|
||||
![]()
certo che è veramente una bestia........gli potevi sputare in faccia a quell'animale
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, grazie per le parole spese.
Ieri sono scoppiata, è stata davvero dura. Stamattina mi sono alzata ed ho deciso di pensare a chi è rimasto, alle persone che gli erano più vicine perchè, purtroppo, lui non c'è più ma ha lasciato tanti senza fiato. Ho preso coscienza del fatto. Io ci sono ancora, voglio essere forte perchè devo aiutare Margherita ad affrontare tutto. Basta piangere. Marzia, definirlo "animale" è poco, anzi, non è nulla. Buona giornata. Un bacio a tutti. Silvia |
|
||||
|
||||
![]()
Non è mai esistito un rimedio contro la morte, ma esistono molti rimedi per vivere. E non si può dimenticare... e possiamo piangere tutte le lacrime che possediamo e incazzarci e... prendere a calci la Terra e il Cielo. Ma poi un'altra alba nasce, al di là dello smarrimento, e il sole di un nuovo giorno ci possa rinnovare il cuore, rivolto ad una visione di nuova vita. Migliore, nonostante tutto.
Un abbraccio. |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione Bob
![]() Buona giornata a tutti e buon fine settimana |
|
||||
|
||||
![]()
Buona giornata a tutti!
![]() Stamattina suonavo la chitarra... ora che ho finalmente imparato a suonare "Hound Dog" ho fatto saltare una corda!!! ![]() ![]() Domani andrò in gita scolastica nel Veneto, vi rileggerò da sabato! Vi auguro una splendida settimana!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Angelo,
Ci mancherai anche tu!! Divertiti e fai il bravo, eh!! ![]() ![]() ![]() Un abbraccio LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Dimenticavo...
![]() ![]() MITICI FANS DI ELVIS PRESLEY!!! ![]() ![]() Vi auguro una splendida domenica!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Clint, divertiti!
Ci mancherai davvero! ![]() A presto ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
..e anche:
Buona giornata a tutti ![]() Stanotte ho dormito veramente troppo poco.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vi ringrazio!!! Forse sono un pò esagerato...
![]() A presto! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Divertiti Angelo spudoratamente!
P.S. E' un'altra volta lunedì.... ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
have a good time friend!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
vi auguro un buon giorno ke x me nn lo è.....
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon divertimento Clint...ciaoooo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti...un buon giorno e un buon inizio settimana !!!
Gia'....e' lunedi..inizia una nuova settimana.....spero che sia per tutti una settimana ok!!! Ciao Julie !! Ciao Marzia!! Ciao Guitar!! ciao a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Puccy, Marzia, Guitar, buongiorno a tutti gli amici del forum
![]() Non è nemmeno per me una buona giornata ma sono sicura passerà ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Purtroppo o per fortuna nella vita passa tutto! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
In questo momento, stanno facendo il funerale a Paolo....
![]() Marzia. |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia ti sono vicina.
In questo momento più che mai. |
|
||||
|
||||
![]()
Ma perchè hanno inventato la sveglia???
|
|||
|
|||
![]()
Chi lo sa? Se vogliamo alzarci siamo costretti a ricorrere a qualche stratagemma. Forza e coraggio io dalle 6 che sono sveglio per lavoro.
Buona giornata a tutti. |
|
||||
|
||||
![]()
eccomi nell'ufficio,davanti al pc a continuare il mio sonnellino...penso proprio ke la primavera abbia preso possesso del mio corpo!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
buona giornata a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Spero sia una buona giornata per voi.
Io ho la scimmia addosso ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questa mattina sono tutti in partenza: due vanno in Mexico e due in Polonia, perciò....scattareeee!!! Prenotare al volo hotels, voli. etc....
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI!! |
|
|||
|
|||
![]()
azz azz.. che fame..
![]() mi son mangiata un pezzo di gnocco 15 x 15 ma tra un pochino farò la pappa. ho tutta la tastiera unta.. perchè non erano Fonzies ![]() Sopportatemi oggi.. ...non mi sopporto nemmeno io ![]() Marzia, potessi ti chiederei di procurare anche a me un biglietto per il Messico ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Julie sei una forza.......
|
|
|||
|
|||
![]() Eh, Puccy.. in certi momenti non mi arriva abbastanza ossigeno al cervello.. e quello che scrivo ne è la prova ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...si è rotta la biologica.....
![]() ![]() Marzia1969 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mexicooo , Mexicooo ...!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Eccomiiiiiiiiiii!!!!!! Sono riuscita ad arrivare adesso in ufficio! 2 ore per percorrere 18 KM!!!!! Lavori in corso ovunque!!!! Adesso vado a bermi un coffeee....
Buona giornata! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GARNDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno.
|
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera la bella notizia.....mia madre mi chiama e dice DOMANI PUOI ACCOMPAGNARE TUO PADRE A ROMA??
e che posso dire....partenza alle 05:00 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono stanco........ma vedere Roma, anche se per un ora soltanto mi rende sempre felice ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. dimanticavo, è stata una buona giornata ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ti Lascio esattamente.543.475.983.985.543.234.657.478 BUONGIORNO.....poi 782.643.875.847.747.892. croissant cosi fai colazione......... ciao "JOE"
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciooa
Julie dai non dire cosi sei una forza...... coraggio...sai capita anche a me ...che l'ossigeno non arrivi...vedi a che ora rispondo al buongiono...heheheh!! e tanto altro... Marzia...i lavori sembrano perenni ovunque.. |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Joe
Ragazzi, ce n'è per tutti! Forza...! ![]() Stamattina che abbiamo la colazione non c'è nessuno?? ![]() Quote:
E' già giovedì: ce l'abbiamo quasi fatta, il week end è vicino! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo
prenotata per la colazione.....arrivoooo!! ![]() Si il week e' vicino... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
lo dicevo che sarebbe arrivato presto venerdì
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ecccommiiiiiiiii!!! Di corsa. Mamma, che mattinataaaaa!!!!
Sono in ritardo per la colazione???? Sì, vero????? ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia, per la pausa, perchè no?
![]() Io faccio sempre: colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena.. e spuntino, se non muoio dalla sonno! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
17 kG.fa facevo anch'io così...ora non posso più permettermelo!!! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
V E N E R D I'!!!
|
||||
|
||||
![]()
BUONGIORNO A TUTTIIII!!!!
Daiii Marzia sei splendida.....l'importante poi e' la salute.... Venerdi...si con una giornata splendida e calda.... ![]() Buon weekkk a tuttiiiiii.............. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è arrivato venerdi,ho ancora e d + sonno di lunedì e sn molto scocciato.
ho bisogno di essere rock,oggi mi sento molto lento!!!! cmq 'giorno a tutti amici di elvis!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Coraggio guitar.....venerdi e' la risposta di tutta la settimana ........e la stanchezza si sente...
Viaaa per essere Rock.... |
|
|||
|
|||
![]()
Sono intrattabile e inguardabile stamattina..
'Giorno a tutti.. |
|
|||
|
|||
![]()
BUON GIORNO RAGAZZI!!! Oggi è venerdì...ma senza mio marito è come se non fosse venerdì...aspetteremo il prossimo!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!
![]() Spero che il fine settimana porti anche la fine dell'influenza che mi ha messa letteralmente KO negli ultimi 3 giorni... ![]() ![]() Vi auguro una splendida giornata!!! ![]() ![]() P.S. X Gabby: dal tuo messaggio non ho capito se aspetti il prossimo venerdì o il prossimo marito... ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
auguri di pronta guarigione a lisetta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in più aggiungo.......è venerdì ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
P.S. X Gabby: dal tuo messaggio non ho capito se aspetti il prossimo venerdì o il prossimo marito...
![]() ![]() ![]() ![]() LISA[/quote] ahahahahahahah Lisa,il prossimo venerdì...questo marito qui va benissimo non ho intenzione di divorziare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che dire, se non: Augurissimi di velocissima guarigione !!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
..................BUON GIORGIO........A TUTTI parole poche ..ma che dire... (magari che sono le 14.oo) altro che buongiorno-Ma ieri ho lavorato sino alle 3.oo di notte per scrivere delle musiche che lunedi' dovro' depositare......(direte...ma chi se ne frega)....... BOH Ciao. "JOE"
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
In bocca al lupo allora per lunedì! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa riprenditi!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
..................buongiorno antcipato per domattina a tutti VOI. "JOE"
|
|
|||
|
|||
![]()
........QUALCUNO HA NOTIZIE SU LISA?
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno, anzi, buon pomeriggio a voi tutti
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buuuuuuoooon giorno Elvis fan's,
anzi vi auguro di iniziare la giornata con la mitica ( Also Sprach Zarathustra - See See Rider ) YEAH! YEAH! YEAH! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'Notte ragazzuoli..
Lunedì.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno, si riparte con una nuova settimana.
|
|
||||
|
||||
![]()
...lunedì....una parola, una tragedia!
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Cri!
Buongiorno! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Sissi... Buongiorno Anche A Te!!!!
Perche' Esiste Il Lunedi'? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao e giorno a tutti....arriverà il momento ke dirò buon...sxiamo presto.....
sonno e noia via da me!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno.....
Marzia1969 |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Anche se fuori c'e' brutto tempo e fa freddo.... ![]() Sono un fantasma io...ora ci sono e ora no... ![]() Ciaooo |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti oggi tra Ferrara e Rovigo ci siamo svegliati con una brezza di primavera direte voi !Macchè primavera: qui sembra NATALE!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Davvero Sembra Natale.....
|
|
||||
|
||||
![]()
e vai che stasera accendo il camino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[img=http://img88.imageshack.us/img88/6301/nevediprimaveracc8.th.jpg]
primavera d'inverno o inverno di primavera? La mia mimosa!!!!!Ho fatto tanto per farla crescere ed ora questo gelo potrebbe ucciderla!!Speriamo torni presto il caldo sole e che ci scaldi anima e core!! |
|
|||
|
|||
![]()
Io l'ho acceso anche ieri, ciò fatto pure il barbecue!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ieri a bari facevano ancora 21 gradi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI...
![]() CHE BRUTTO TEMPO!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno Creature
![]() Tempo brutto, ma non importa.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Qui grandinaaaaaaaa e VAAAAAAAAAAAI
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia ragazzi che roba.........che tempaccio......
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Beh...tutto puo' succedere....ormai.........anche ad Agosto c'e' rischio di neve piu' che di colpi di sole.....
|
|
|||
|
|||
![]()
qui piove, nevica e c'è il sole quasi nello stesso tempo e un vento notevole... perlomeno niente nebbia xD
|
|
|||
|
|||
![]()
Adesso qui c'è il sole...ma fa un freddo cane...compreso di vento!!!Nebbia qui nn c'è pericolo!!! Siamo sempre al paese DO SOLE!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche da me c'è il sole ma fa un pò freddo... E c'è molto vento! Quel vento odioso che spettina tutti i capelli!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno amici, oggi sembra che il sole sia timido, sulle montagne c'e tanta neve e fa un freddo boia!!! bbrrrrr!
|
|
||||
|
||||
![]()
Mamma che vento freeeeeddddooooo!!!
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno.
Qui oggi si sta abbastanza bene: fa meno freschetto rispetto a ieri e c'è il sole ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buon giorno miei cari amici e amiche
anche qui sole ma un freddo....polare.....primo giorno di primavera...... |
|
||||
|
||||
![]()
qui freddo e leggero maestrale....la linea allo studio........
p.s. buongiorno a tutti........... p.s.2.preso da un raptus di fame ho appena mangiato una tavoletta di cioccolato........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Non era un arrosto con le patate.. E tra un po' è anche per me l'ora dello spuntino ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ummmmmmmmmm
che buono il cioccolato....ieri sera ne ho fatto man bassa......... |
|
||||
|
||||
![]()
Paradossalmente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ehehehehhehehe
ma chi sa rinunciare al cioccolato???? Ti rissoleva lo spirito e la mente... |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno cari ragazzi....qui niente primavera....il tempo è agonizzante e fa un freddo che non ho mai visto in questo giorno dell'anno....gli anni precedenti il primo giorno di primavera potevi star certo che quasi potevi andare a mare....sono molto perplessa sui prossimi giorni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buon Giorno Ragazzi.....
Per Fortuna Oggi C'e' Il Sole ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno, e felice giornata a tutti voi
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...NOTTE....EHM....GIORNOOO!!!BLEAHHHHH!!!
|
|||
|
|||
![]()
'Giorno a tutti, è già giovedì
![]() ..In più ho trovato un biglietto di mia mamma (+ soldi) con scritto: vatti a comprare qualcosa..! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI E BUONA GIORNATA
![]() Julie...e vaiiiii!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti
|
|
|||
|
|||
![]()
'Notte a tutti
![]() Io son qui con la mia cena: non c'è frutta in casa e mi sto mangiando 2 pesche sciroppate che sgusciano da tutte le parti.. ![]() Fortuna ho Elvis in sottofondo.. ecco.. così sopporto tutto ![]() |