|
|
|
||||
|
||||
![]()
io sn particolarmente legato al ttwii xkè è li ke ho conosciuto elvis,la mia song è suspicious minds,il primo film di elvis ke ricordo ver visto da ancora nn fan è stato clambacke,ma tra i miei preferiti c'è charro,jailhouse rock,stay away joe e change of habit.
un concerto ke adoro è quello della ftd one night in vegas,un super elvis dell'agosto '70!!!! tra gli oggetti c'è un pupazzo come il ken della barbie della mattel della serie dedicata ad elvis,lo rappresenta nel cmeback.c sn legato xkè me lo portò mia sorella dagli usa ed è stato uno dei primi cimeli di elvis di mio possesso. il mio primo cd è stato aloha from hawaii(l'ho consumato ![]() primo singolo in vinile nn poteva ke essere suspicious minds\you'll think of me!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Il ttwi mi da una carica incredibile e m diverte molto...anche se nn posso nn essere legata a tutto ciò che riguarda Elvis, ma il particolar modo...dovendo scegliere, preferisco questo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? | LovelyFefe | Priscilla e Lisa Marie | 21 | 07-05-2010 19:34 |
Qual'è stata la sua più grande conquista? | hurt | Tutto Elvis | 15 | 07-09-2008 21:45 |
Ce L'ho Fatta!!!! | silvia | Jungle Room | 4 | 25-01-2007 09:38 |
ce l'ho fatta | reed1985 | Materiale dai Fans | 9 | 18-06-2006 16:44 |