|
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lisa di quanto hai messo a nostra disposizione fans nella famiglia di grazielvis per noi e per Elvis is King of Rock and Roll
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi,
ho letto tutti i vostri messaggi... Non me l'aspettavo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vostra gratitudine e affetto lo vedo quotidianamente nella vostra partecipazione qui, nei messaggi che mi mandate, durante le serate in chat...quindi di questo non mi posso sicuramente lamentare...anzi!!! Non potrei essere più contenta di così!!! ![]() ![]() Beh..che altro dire... ![]() Ancora GRAZIE A TUTTI!!! ![]() ![]() ![]() ...e continuate così sul forum: state facendo un ottimo lavoro per Elvis!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Fa piacere sapere Lisa che apprezzi il nostro lavoro x elvis, xchè le nostre discussioni quotidiane sono solo ed esclusivamente x "LUI" nessuno cerca medaglie...nessuno ha la "PRESUNZIONE" di essere un "TUTTOLOGO FINITO" di Elvis...il sito è dedicato a lui ed è a lui che dobbiamo dedicare i nostri post è x questo che mi sembrava doveroso ringraziare te...xchè tu ci permetti di farlo quotidianamente...e ci fai sentire come a "CASA" senza limitarci, senza esser "desposta" in nulla....i limiti si vedono là dove una persona li possiede nella propria mente... io nn mi sento così e vedo che nessun altro la pensa diversamente da me!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mancava la mia replica???????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quoto Gabby per entrambi i post, aggiungendo che grazie all'intelligenza di Lisa, nella gestione di tutto questo, messo a nostra disposizione, posso esprimermi su uno degli argomenti a me più cari e del quale non mi stanco mai di parlare ![]() ![]() Colgo l'occasione di questo topic per ringraziare Gabby di averlo aperto e tutti gli utenti, di permettermi di parlare senza freno, con la sicurezza di essere accettata, anche se scrivo una grande st*****a ![]() ![]() PER LISA ........... HIP HIP HIP URRAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!! ALL TOGETHER Per voi tutti ................... SIETE SPECIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Meglio cambiare il titolo del topic e mettere semplicemente GRAZIE LISA ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Gabby , hai ragione , se Lisa non avesse aperto il GE noi non avremmo la possibilità di parlare di Elvis , di confrontarci e di divertirci!!!
GRAZIE LISA!!!!!!!!!!!!! EVVIVA LA FATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Meglio cambiare il titolo del topic e mettere semplicemente GRAZIE LISA
![]() ![]() ![]() Sì dai Lisa cambialo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ecco fatto! Cambiato titolo al topic!
![]() Così adesso è chiaro che di sclerato qui non c'è nessuno!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
grazie!!!!! | this is not it | GrazieElvis International | 1 | 10-07-2010 15:46 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
Grazie | sara | Jungle Room | 3 | 24-01-2007 18:12 |
Complimenti e grazie!!! | Marzia1969 | Commenti e suggerimenti | 7 | 13-12-2005 22:59 |
grazie | francesco75 | Materiale dai Fans | 1 | 13-09-2005 00:09 |