GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #4  
Vecchio 28-03-2007, 18:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Opinioni!!!

1° - Certe cose, quando inizi a farle, è come essere saliti su un treno dal quale non puoi più scendere, o comunque non è così facile ed immediato mollare tutto.
Elvis ormai, secondo me, si sentiva in questa condizione: era salito su quel treno...Però, comunque, non è da vedere tutto nell'aspetto negativo: quello che faceva a quel tempo gli piaceva.
Quando sua madre morì penso che i dubbi gli siano venuti perchè, in quel momento di grande dispiacere, si colpevolizzava sapendo che sua madre avrebbe preferito un altro tipo di futuro per lui..
Penso sia normale in momenti particolari come quello entrare nel panico, chiedersi se si sta facendo la cosa giusta, essere assaliti dai dubbi...ma il più delle volte sono causati dal dolore che si sta vivendo e per trovare una spiegazione razionale a quello che è successo, anche se questo vuol dire colpevolizzare se stessi.
E' il classico esempio del "Se avessi detto....se avessi fatto..."...ma, ripeto, secondo me è solo perchè si cerca di trovare una ragione, una colpa a fatti che ci fanno talmente male, da doverli giustificare per riuscire ad accettarli.

2° Se avesse mollato nel 58 sicuramente sarebbe tornato ad una vita normale (più o meno)....ma come dice Angelo, non sarebbe stato dimenticato ciò che ha fatto nella musica.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Opinioni MM!!!! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 16 31-05-2007 10:11


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!