marzia sarebbe troppo bello poter ricordare elvis in giro x l'italia....avessi fortuna e qlcn che creda in elvis e in me,bhè,oso (e azzardo x eccesso

),ma un giorno poter portare un musical su elvis come elvis story francese mi lusingherebbe molto,anche se nn dovessi farlo io ma qualcun'altro sarebbe una cosa fantastica.ho un trailer e ne sn rimasto affascinato nel vederlo.
quello ke io faccio nelle mie serate con le basi musicali è proprio questo,cme fosse un concerto ripropongo la storia di elvis,da that's all right ,passando x il comeback a suspicious minds...ed è quello ke vorrei ora fare portando dei musicisti con me.ovuque vado o c'è uno schermo x mandare in video immagini di elvis o nn c canto.
faccio una elvis story in ogni mio mini show,parlo di lui,delle sue passioni,manie e della sua beneficenza!!!!
cmq,ieri abbiamo provato in the ghetto,e viene molto carina...poi stiamo cominciando a masticare mystery train,ke bella!!!!
c'è un lungo e duro lavoro da fare x preparare qlcs di decente,noi c stiamo provando,c sto mettendo tutto me stesso affinchè ancora si parli di elvis anche lì dove nn si conosce elvis!è il mio obbiettivo!