|
|
|
|||
|
|||
|
'notte anche a te Julie, potrai non credermi ma anche io sono davanti al pc con una tazza piena di pesche sciroppate
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, oggi la giornata si presenta con un bel sole, speriamo che si acosi per tutto il fine settimana.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorrrrnnnooooooooooooooooooooo!!!! VENERDI'!!!!! EVVAIIIIIII!
![]() Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno,ieri una signora voleva entrare in auto con me,sarà il mio fascino,e ke ne sò ...solo ke si è portata la macchina sua insieme....
immaginate ke buon giorno è il mio!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
E' ASSOLUTAMENTE IL TUO FASCINO! Del resto te l'ho sempre chiesto se dalle tue parti sono tutti carini come te! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Buon Giorno A Tutti
Qui Stamattina Giornata Uggiosa invece Polluce......... e per il fine settimana nulla di promettente....Julie...... si cara con Elvis che ci da forza si sopporta tutto....... Ciao Marzia si e' venerdi.....wowwww..... |
|
|
|||
|
|||
|
(che bello il rosa mentre scrivi il mess!
)Buongiorno a tutti, è già venerdì e sono feliiiiiiiiice ![]() Quote:
Ti è venuta addosso lei lì?! |
|
|
||||
|
||||
|
è entrata con un passat nella sportella anteriore della mia opel corsa...dico io almeno apri la sportella ke sò,bussa...e invece no,lei mi è venuta addosso con tutta l'auto. meno male ke ero fermo e lei usciva dal parcheggio!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Beh, non vi siete fatti nulla, in fin dei conti ![]() Mi spiace.. Immagino constatazione ecc ecc.. Uff! E' una bella scocciatura
|
|
|
|||
|
|||
|
buon Giorno A Tutti!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
aspè....nn ha neanche salutato quando è entrata e poi mi ha solo detto:hiiiiiii,nn t avevo visto......
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Il mattino è tragico per tutti era un pò assonata.
|
|
|
||||
|
||||
|
è successo ieri sera.....era in anticipo con la ninna.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ieri sera allora era già cotta.
|
|
|
||||
|
||||
|
Mamma che inizio giornata......
|
|
|
||||
|
||||
|
Un altro lieto evento in Ditta! Un'ora fa, la moglie (messicana) di un mio collega, ha dato alla luce Emiliano Diego. Benvenuto in questa giostra della vita!
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuto Emiliano Diego!!
![]() Fatti coraggio, vedrai che, sotto sotto, la vita è bella
|
|
|
||||
|
||||
|
la vita è come il monopoli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per consolarmi ho rotto il primo uovo di cioccolata ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
Buongiorno a tutti gli amici di Grazie Elvis |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a te polluce!
BUON WEEK END A TUTTI!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!!
Qui piove , peccato perchè volevo andare a passeggiare...vabbè, sarà per un'altra volta!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti anche se è già da un po che sono qui al lavoro. Buon fine settimana a tutti.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
EH sì Lisa , con questo tempo"inglese" meglio stare in casa...!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!
Oggi si lavora..! ![]() ...che l' iPod sia benedetto! Buona domenica
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno
ieri ore piccole e stamattina ore 7:00 in piedi (con l'ora legale ho dormito pure un ora in meno)............. |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti voi, grande famiglia del GE !!!!
L'ora legale mi distrugge sia all'andata che al ritorno
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
(mamma che mal de capa stamattina)
|
|
|
||||
|
||||
|
...oltre al fatto che il lunedì è già tragico di suo, AGGIUNGIAMOCI PURE L'ORA LEGALE!!!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
raga che sonno bestiale!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti...
si l'ora legale e tremenda.....sigh... |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti
![]() Dalle 9 sono a casa di mia zia a fare servizio di baby sitting per mia cugina (7 mesi). Stamattina la vedo dura.. Non ha voluto mangiare ma ho dovuto farla dormire perchè stava diventando troppo antipatica.. mi aspetto uno strillo da un momento all altro.. e dovrò "tradurlo".. fame? sonno? mal di pancia? Aiuto.. Spero solo che il pannolino rimanga -sano- , mi accontenterei ![]() Buon lunedì e, nel mio caso, è azzeccatissimo dire che è proprio una giornata di pupù!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Auguri! Temo proprio che tu ne abbia bisogno! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Auguri cara Julie....!!!
Ci si mette anche il tempo.... |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie ragazze
![]() E' andato tutto bene
|
|
|
||||
|
||||
|
Meno maleeeee.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Mizzica!!! questa mattina non sono riuscito a darvi il buongiorno,mi sono svegliato tardi perchè non avevo rimesso la sveglia, ho dovuto fare una corsa bestiale alla fantozzi, in compenso vi auguro una buona serata.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, con l'augurio di una splendida giornata!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ODIO L'ORA LEGALE!!!
|
|
||||
|
||||
|
Buon Giorno A Tutti .....
Una Giornata Con Il Sole E Che Promette Bene...almeno Si Spera... |
|
|
||||
|
||||
|
e perche',gia' le giornate danno piu' luce e in aggiunta prendiamoci la rinascita anche se un poco fuori temperatura della natura...
|
|
|
||||
|
||||
|
ieri sera mentre ero in chat..con lisa, hurt e guitar, sè piantato di colpo il pc.........sè bruciato il modem
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buongiorno a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Perchè detesto svegliarmi un'ora prima! Pino, come sta il tuo PC? Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
si ma questo solo per il primo gg ma poi prendi quanto di piu' da'! non e' che tutti i di ti alzi un ora prima...
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non succedeva dal giorno del blackout nazionale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per il resto..........ci svegliamo un ora prima ![]() ![]() ![]() ma andiamo anche a dormire un ora prima ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti!!!!
pino,ma ieri 6 andato via o ti è successo come a me ke tutt'un tratto mi è sparita la linea adsl???? |
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno a tutti
![]() Sembra che appena cominci a migliorare il tempo, eh? Dai.. il sole.. dov'è.. vieni fuoriiii ![]() Io ancora non mi sono abituata all'ora legale. Continuo ad avere tutto sfasato di un'ora ![]() Manco avessi cambiato continente..
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte.....RONF....
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno Ragazzi!!!
E' Un'ora Che Lavoro E Non Mi Sono Ancora Ripresa Dal Sonno Profondo... Per Fortuna Che Almeno Oggi C'e' Il Sole
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno a tutti....!!
Sole Cristina?? Meno male per te...... qui no.....e oltre al quello che non c'e' il sonno ... .Notte Marzia..........
|
|
|
||||
|
||||
|
..e primavera fu!!! Che bello, oggi pranzo o meglio,mesa aziendale, all'aperto!
|
|
|||
|
|||
|
Ciao frequentatori del forum
![]() Giornata intensa.. Però le canzoni di Elvis ed il bel tempo aiutano ad affrontare meglio tutto! ![]() Buona serata
|
|
|
|||
|
|||
|
BENE... UN ALTRA GIORNATA DI LAVORO TERMINATA...
BUONA SERATA A TUTTI!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
...ED UN'ALTRA COMINCIATA!
|
|
||||
|
||||
|
BUONA GIORNATA A TUTTI MIEI CARI...
UNA CHE FINBISCE UNA NE INIZIA....... Ma con questo clima ci manteniamo bene almeno... Sole ma freddo......... Si Elvis ci allieta e ci solleva da tutto... |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno
![]() Ho fatto colazione 2 orette fa con fragole, ananas e un thè.. ho già fame.. ![]() Che bel sole che c'è qui, ora! Ho guardato le previsioni, però, ed hanno messo acqua per stasera.. uff! ![]() Speriamo che la prossima settimana ci sia il sole..! ..ma a Pasqua.. mmmh..
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ammazza quanto mangi!!! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO!!!!! Auguro a tutti voi una magnifica giornata!! Mi raccomando: fate i bravi, eh!! ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Che FAMEEEEEE
|
|
|
|||
|
|||
|
...Ho avuto 10 minuti fa la conferma di quanto sono in barella.
Mezz'ora fa ho messo su la pasta di gran lena perchè aspettavo che arrivasse mia mamma che il giovedì ha giusto 20 minuti per il pranzo prima di tornare a scuola. Passa un po' di tempo.. non arriva.. accidenti.. qui mi si scuoce tutto! ![]() Guardo l'ora.. 12.10.. convintissima fossero le 13.10 Imbecille.. Ora ho 140 gr di pasta che galleggia là nella pentola.. Devo farla sparire prima che arrivi.. Altrimenti mi chiama un esorcista. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Succede........... Come succede di avere in mano le bustine dello zucchero, aprirle...e versare lo zucchero nella pattumiera invece che nel tè.... e ritrovarsi con le bustine vuote in mano...LISA
|
|
||||
|
||||
|
Silvietta, è arrivato l'esorcista?
|
|
|||
|
|||
|
Ho nascosto tutto prima che arrivasse la mamma..
![]() Ora mi sto dedicando ad un'altra attività che, sempre dal punto di vista di mia madre, richiederebbe l'intervento direttamente di un centro di recupero ![]() ..mentre ascolto Ooby Dooby ![]() http://www.youtube.com/watch?v=cdGaMC8aEpo |
|
|
|||
|
|||
|
Anche questa mattina non sono riuscito a svegliarmi, ragazzi che giornata!!! chissà domani mattina se ce la farò
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!!! hi hi hi ce l'ho fatta questa mattina, però che fatica, buona giornata a tutti!
|
|
|
||||
|
||||
|
VENERDI'!!!POPOPOPOOOOOOO!!!EVVVAAAIIII!
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tutti!!!!
e sxiamo passi in fretta sto venerdi,qui piove ke una puppù!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
anche qui tempo nero................mettici che nel pomeriggio si farà la processione con la statua della Madonna addolorata, la banda sta già cominciando a girare per il paese, con musiche non proprio allegre..........
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno, qui la pioggia per terra fa addirittura i "cappelletti"!
![]() E' venerdì..!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
è il classico tempo da settimana santa,sxiamo ke la pasqua porti tanto sole in tutti i sensi!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Speriamo....!
|
|
|
||||
|
||||
|
L'unico posto in cui non piove è qui, allora?
Non che ci sia il sole, ma almeno, per il momento, NIENTE PIOGGIA! SPERIAMO BENE!Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' una ricorrenza di cui vado fiera, perchè, ai tempi della peste, del periodo maznoniano, la mia famiglia è stata protagonista di un avvenimento storico del mio paese ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Vengo...Julieee subito ..........anche se scotta ormaiiii!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
NON E' GIUSTO... DURANTE LA SETTIMANA C'E' SEMPRE IL SOLE
...POI ARRIVA IL WEEKEND E... PIOVE!!! CMQ BUON WEEKEND A TUTTI!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Qui il sole non c'e' e quasi piove....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Spero di farla breve.
![]() ![]() ![]() Generazione di marinai, con barca di proprietà (non pirati ) in occasione della peste, che provocava una moria generale, la comunità aveva fatto un voto alla Madonna, che se uscivano dall'epidemia in breve, avrebbero portato la stuatua dell'Addolorata da Venezia al mio paesello (munito di porto fluviale) per venerarla. Il mio bisbisnonno ebbe l'incarico e lo fece con la sua barca (a remi!!!). Ecco un altro pezzo di storia ![]() ![]() ![]() ![]() che oltre che essermi stata raccontata da mio nonno, sta scritta sui libri storici regionali![]() ![]() ![]() Per quanto mi riguarda, io continuo a navigare, ma sempre......... con una barca A REMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
WOWOW!!! Che figooooo!!!!
Bello il fatto di sapere le storie dei propri antenati , sono le nostre radici! Noi siamo quello che siamo grazie proprio a loro, portiamo dentro di noi un pezzetto di ognuno dei nostri antenati....!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Buon weekend a tutti! Oggi anche da me diluvia... Speriamo si rimetta presto questo tempo! |
|
|
|||
|
|||
|
Ti completo il quadro ......... la mia discendenza è NOBILI
![]() ![]() ![]() ![]() E adesso, Miss, fammi la riverenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Complimeti Hurt..una bella famiglia....che bello!!
Che storia......!!! Buon week nel segno del sole e della serenita'....... |
|
|
||||
|
||||
|
accipicchia hurt è una gran bella cosa quella dei tuoi avi!!!!
io adoro la settimana santa e le feste pasquali,aiutano a riflettere su molte cose...sempre se uno crede in Dio! |
|
|
||||
|
||||
|
Complimeti Hurt...bellissima cosa.....e famiglia.......
Buon week... anche a tutti voi! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
...appunto....
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
quoto gabbyna che quota guitar
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le feste pasquali, come sempre, hai detto bene Guitarman........... aiutano a riflettere !!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buuuuuooooongiornooooooo!!! a tutti gli amici del forum, e buon fine settimana anche se il sole ancora non si vede perchè c'è una nebbia da far paura.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon pomeriggio
e buona serata
|
|
|
||||
|
||||
|
'Giorno Grazielvis!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno e buona domenica, oggi c'è un bel sole e vado a Pescara a trovare i miei cugini
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sono della provincia di Frosinone, ma ho i miei cugini a Pescara, sarò li per le 14.00 circa a via caduti di nassirya, peccato che non ho il portatile.
Magari sarà per la prossima volta (a breve)
|
|
|
||||
|
||||
|
anche se in ritardo buona domenica delle palme a tutti!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!!!!
.....QUAND'è CHE ARRIVA VENERDI??????
|
|
|
||||
|
||||
|
Lunedì.....con una nebbia fitta stile mese di ottobre! Buona settimana Santa a tutti!
|
|
||||
|
||||
|
oggi splende il sole,almeno fuori,buona settimana santa a tutti!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, c'è un bel sole anche qui
Anch'io mi chiedo quando arrivi venerdì.. ![]() Buona settimana santa a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
buon lunedì...........cè il sole......
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
..qui invece la nebbia non si alza!!! Più che Pasqua, sembra un clima da giorno di Ognissanti...
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO RAGAZZI... E SOPRATTUTTO BUON INIZIO SETTIMANA!!! QUI C'E' UN BELLISSIMO SOLE OGGI... SPERIAMO DURI
|
|
|
|||
|
|||
Buongiorno e buona settimana santa,e come ha detto il parroco alla passione di domenica: "che la pace e la fratellanza regnino nei vostri cuori" |
|
|
||||
|
||||
|
..e pure questa nebbia autunnale!!
|
|
||||
|
||||
|
'giorno fratelli,qui c'è una bella nebbia pesante degna di tutti gli amici del nord.sta nebbia è come la condensa ke ho nel cervello,ho un sonno ke mi sta appannando,sarà una settimana piena piena tra i diversi impegni: il gruppo ,le gare della palestra e la pasqua....avrei bisogno di una carica di energia continua,magari mi attacco un gruppo al cervello....
|
|
|
||||
|
||||
|
si può fare la buonanotte????
devo farmi una plasticona con la mia iconografia,la metto alle mie spalle e mi ci nascondo dietro così sembra ke io lavori e in realtà dormo!!!ahahahaha.rido da sl,è la nebbia del cervello...pazienza!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO!!!
QUI C'E' UN BELLISSIMO SOLE... SEMBRA QUASI ESTATE! STRANAMENTE STAMATTINA SONO CARICA... SARA' IL TEMPO!?!
|
|
|
||||
|
||||
|
beata te......io....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
||||
|
qui tempo nero...tutto sommato in linea con la settimana pasquale......
si preannunciano giori di fuego anche da me.......ma sabato mattina.....olè si parte per roma......e si rientra lunedì sera.....niente di che......ma un break ci vuole ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. dimenticavo..............io andrò due giorni a roma....il mio muratore una settimana a Sharm...nella vita ho sbagliato tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno!
Qui c'è il sole: noto con piacere ( ) che stiamo assistendo ad un fenomeno di inversione termica tra nord e sud. Anch'io carica, stamattina! ![]() A più tardi, vado in posta (as usual..) Silvi |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
nn 6 il sl pino,t faccio compagnia io nella sfiga della vita,se può confortarti....
|
|
|
||||
|
||||
|
E SOLE FU!!! Era ora!!!! Adesso sembra davvero Pasqua!
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzuoli, ormai è ora della nanna.
Oggi pome ascoltavo "my boy" in macchina con la mamma. http://www.youtube.com/watch?v=HOLH63c7SG0 Ad un certo punto mi fa: "Mi piace tanto questa canzone.. me la traduci??" Io parto tutta carica, comincio a tradurre, gesticolo, mi immedesimo... Mi volto e c'è mia madre in lacrime aggrappata al volante.. "Basta, smettila, sto male..!" Nonostante tutto ha fatto il famoso -revind- 3 volte. Poi siamo arrivate a destinazione. Mah! Notte ![]() Silvi |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!
bellissima canzone Julie, io ho colto l'occasione per vedere questo video, sono stupende le immagini che scorrono http://www.youtube.com/watch?v=vTP4x...related&search= |
|
|
||||
|
||||
|
Niente nebbia, MA PIOGGIA E VENTO OGGI!
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO... ANCHE QUI MOLTA PIOGGIA!!!
MARZIA FORSE VOLEVI DIRE... BUONA PASQUA? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Cavolo,siamo a Pasqua! A me sembra Natale!! BRRR....CHE FFFREDDDDDOOOOO!!! Marzia1969 |
|
|
||||
|
||||
|
dai che il freddo tonifica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche qui tempo nero che promette na specie di diluvio ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Stessa cosa qui... Questo tempo ora mi ha veramente rotto!!!
Buongiorno a tutti! |
|
|
||||
|
||||
|
giorno ragazzi,qui già diluvia,evviva l'autunno!!!!!!!!
sn così felice!!!!! ............si,si,..............................
|
|
|
||||
|
||||
|
sul mare e' bello!! tira solo un po di grecale ma e' da godersi... il sole c'e' e scalda... wow
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!
![]() Piove, piove, la gatta non si muove... Non me la ricordo più ![]() C'è brutto.. Troooooppo brutto.. Speriamo migliori.. Ho voglia di sandali!! Nonostante il tempo sono carica e, come dice un mio amico yo baby, yo baby!
|
|
|
||||
|
||||
|
qui ha cominciato a piovere ieri sera e ha smesso stamattina ..........ora c'e' un pallido sole
BUONGIORNO A TUTTIIIIII |
|
|
||||
|
||||
|
'Giorno forum!
Tempo pessimo... pessimo... Spero che da voi sia migliore! Comunque uscirò anche sotto la pioggia, non può fermarmi!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno ragazzi,il tempo qui continua a fare di uno schifo....
|
|
|
||||
|
||||
|
oggi Surf la giornata a Baratti Populonia ( Li ) e fantastica di prima mattina 10 gradi- previsto vento di scirocco... quindi vento CALDO!! wow
|
|
|
||||
|
||||
|
...e sole fu! NON CI POSSO CREDERE!!!
Marzia1969 |
|
|
||||
|
||||
|
qui il cielo è sempre più nero, con una pioggerellina fastidiosa........
|
|
|
|||
|
|||
|
Soleeeeee!!
![]() Tra poco vado per commissioni.. uff! Nota positiva: la bici! Je vuos souhaite le bonjour!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno !!! questa mattina iniziano i tre giorni di festa, ed io li ho iniziati con questo video
http://www.youtube.com/watch?v=mt4GNO8_YKw ed è emozionante pensare che ad agosto sarò tra loro
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, ieri ho passato una pasquetta da favola sul lago di Paola, a Sabaudia (LT) che giornata!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
...IO SONO IN PIENA TRAGEDIA DA RIENTRO IN UFFICIO
|
|
||||
|
||||
|
giorno ragazzi,qui finalmente è primavera....anche dentro di me!!!!!!!
v voglio bene amici di grazielvis!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi unisco a Guitarman soprattutto per questa parte del suo post.
E' vero, Guitarman, è primavera, peccato che certo occhi anzichè guardare il sole e l'azzurro che c'è, girano lo sguardo alla ricerca della tempesta ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
sai hurt,c'è ki nn s'accontenta mai e viuole essere + di quello ke è.Dio nn c ha insegnato questo ma molte altre cose e mi permetto di usare sue parole x aprire la mente a ki è duro d'orecchi:
1.l'uomo nn vive di solo pane 2.amatevi come io ho amato voi 3.xkè cerchi la pagliuzza nell'occhio amico e nn vedi la trave ke è nel tuo? 4.ki si esalta sarà umiliato e continuerei all'infinito,sxo si capisca il messaggio e sopratutto l'interpretazione e a ki è riferito.nn punto il dito,ki ha orecchie intenda!!!! |