|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa
e a tutti...... bravi.....ragazzi.......concordo con tutti voi......e le tue parole Gladys sono tanto vere....sara' sempre sito in noi in tutto e per tutto e ci aiutera' sempre!!! Come anch'io ho detto.....non ci misura sono con i record....ma anche con quello che una persona, poiche' un cantante e' anche persona con i suoi pregi e difetti, ha saputo trasmettere nel corso della sua carriera.... al suo pubblico e l'amore che si ha per quello che si fa!!!!!... E' difficile a volte trasmettere a parole agli altri quello che si ha nel cuore e nell'anima!!!! La propria passione....il proprio io..... Elvis lo sapeva fare bene......con le parole.... la sua musica......i suoi scherzi e sempre con il suo bel e unico sorriso sulle labbra, anche quando aveva la morte nel cuore... mille problemi e mille guai,.......sapeva essere meraviglioso e tra le tante doti che aveva .......la generosita' verso gli altri e la sua grande semplicita'.....!!!!! Ancora oggi trasmette tutto questo! Elvis era una persona speciale e unica .....oltre ad essere un grandissimo cantante un cantante in tutti i sensi ed i tutti i tempi!!!!! IL RE! Con la sua passione senza limiti ...........Non solo per guadagnare! Chissa' come mai ancora oggi c'e' qualcuno che fa vivere e brillare la sua stella............ (anche se non tutto purtroppo e' a fin di bene....ma lo fa solo per se stesso sfruttandone il nome.......) Specialmente per chi ha avuto la fortuna.....per cosi dire di vederlo e ascoltarlo di persona...... Una stella che non tramontera' e la sua luce non smettara' mai di brillare e dar luce a tutti noi!!!! MAI!!!! Tutto questo MJ non c'e' l'ha e non l'avra' mai.......e non dico che non cantava bene e ed era anche bravo ma ma adesso non lo e' piu'....non e' piu' nulla! Ma comunque non si potra' mai paragonarlo al RE! Ciaooooooo a tuttiii |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Graceland sotto la neve... | Lisa | Tutto Elvis | 1 | 08-02-2010 19:37 |
Sotto L'albero Di Natale.... | gabby | Jungle Room | 20 | 16-12-2006 15:18 |
Attacco Hacker al sito Elvis.com | Lisa | News | 5 | 21-11-2006 12:28 |
Attacco cardiaco per Maxine Brown | Lisa | News | 0 | 30-04-2005 03:21 |