|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: Elvis odiava le sue jumpsuit? | |||
si |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
no |
18 | 81,82% |
solo nell'ultimo periodo |
4 | 18,18% |
Chi ha votato: 22. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]()
I jumpsuit sono sempre stati una cosa che mi ha affascinato molto nella carriera di Elvis. Ho avuto modo di vederne sia a Graceland che da amici collezionisti, se non sbaglio all'appello di Graceland ne mancano 17 che sono in mano a dei privati. Amando molto i jumpsuit di Elvis mi sono messo ad analizzarli da vicino e uno curioso è il Mexican Sundial. Questo jumpsuit Elvis lo ha indossato una prima volta nel 1974 a Lake Tahoe e poi fino al 1977, quando se ne fece fare un'altro uguale, non lo indosso' mai più. La differenza nei due stava nelle maniche, uno aveva due bottoni e l'altro tre. Ma non è di questo che voglio parlare ma del disegno del sole. Quel disegno ha due particolarità per me. La prima è che se contate le punte esterne sono 16 e se contate quelle interne sono 8, quindi la data di morte di Elvis e inoltre il fatto che Elvis abbia iniziato alla Sun records dove il simbolo è il sole che nasce e qui dove la carriera di Elvis purtroppo si conclude con la sua scomparsa il sole è intero quindi già alto nel cielo. Chiaramente si tratta di coincidenze ma è comunque particolare. Ecco una foto dove lo si vede bene.
Ciao a tutti Luca ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sembra di aver letto da qualche parte che negli utlimi tempi, Elvis avrebbe rinunciato volentieri al jumpsuit, ma credo che questo fosse dipeso più da una sua svogliatezza generale, piuttosto che da una reale volontà di andare sul palco in giacca e cravatta o in tuta
![]() ![]() ![]() Condivido quello che ha detto Lisa a proposito di Superman ![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Quelle delle punte del sole, per me è solo aria fritta! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
jumpsuit | guitarman | Tutto Elvis | 44 | 10-05-2009 20:47 |
Jumpsuit | lele-cam | Tutto Elvis | 5 | 02-02-2009 15:24 |
I Jumpsuit su ebay | hurt | Tutto Elvis | 4 | 19-04-2008 12:12 |
Che jumpsuit è??? | kiki86 | Tutto Elvis | 9 | 22-08-2007 21:50 |
Rarissima jumpsuit... | Clint Reno | Elvis Presley: Le Fotografie | 12 | 19-09-2006 11:18 |