|
|
|||
|
|||
![]() Peccato che non è intero il video ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mmmh!!
Mi prende troppo bene! ![]() Andrew Sisters - Boogie Woogie Bugle Boy Marcus & Barbl (fatto stage a novembre con loro) |
|
|||
|
|||
![]()
Marcus & Barbl
(fatto stage a novembre con loro) [/quote] sono fantasmagorici, uao!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Wham! - Wake Me Up Before You Go Go
|
|
|||
|
|||
![]()
Ae7c6JCYKyY&mode=related&search=
I I I I I can dance I I I I can ???? |
|
|||
|
|||
![]()
Mahalia Jackson - Una delle muse ispiratrici di Elvis
Però io, in assoluto, preferisco il Gospel di Elvis ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
se non erro Hurt questa cantante artista dovrebbe essere la stessa che canta in chiesa nel film Lo Specchio della Vita!!! tu questo film lo dovresti conoscere... e' lei?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Complimenti Sciamano ![]() ![]() ![]() ![]() Infatti Mahalia Jackson canta in questo film, che io ho visto almeno 4 volte e ho trovato molto bello. Con significati davvero profondi, in un periodo di grande discriminazione razziale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ascoltando Mahalia J. mi è venuto in mente questo brano di Elvis. |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie davvero Hurt, sappi che questo film l'ho visto almeno 10 volte e sempre mi ha commosso e preso facendomi piangere...davvero commovente e alla fine la verita'...
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Video youtube per Alv--- e non solo | perlanera | AssisTech | 15 | 27-04-2010 16:02 |
Scaricare sul proprio pc i video di youtube.... | pino1971 | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 08-06-2007 17:48 |
Youtube: procedura inserimento video | Lisa | Jungle Room | 4 | 29-05-2007 17:37 |
Canale ufficiale di Elvis Presley su Youtube / Eliminati Video Illegali | Lisa | News | 8 | 25-03-2007 15:31 |
-_-'' youtube non va... | Neko | AssisTech | 16 | 27-10-2006 19:02 |