|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia, per favoreeee! Dai, inizia alle 21.30!
|
|
||||
|
||||
![]()
MARZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI AIUTIAMO NOIIIIIIIIIIII |
|
||||
|
||||
![]()
dai,salteremo così x te....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
i want you!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Raga, chi mi conosce sa che sono un orso e che non so esprimere la mia riconoscenza a parole, ma vi giuro, IO SONO COMMOSSA, VE LO GIURO SULLA TOMBA DI MIO PADRE!!
![]() ![]() ![]() ![]() I REALLY LOVE YOU ALL FROM THE BOTTOM OF MY HEART! CAN'T LIVE WITHOUT YOU!!! LO GIURO! Marzia ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
marzietta,io nn perdo le speranze e chissà ke una sorpesina...almeno io c spero fino all'ultimo.
io ho cominciato x gioco a frequentare qui xkè nn credo nei rapporti a distanza ne nelle amicizie virtuali ma davvero qui si sta da dio.ecco xkè ho così tanta voglia di incontrarvi,almeno mi rendo conto ke siete vivi e nn siete una serie di caratteri stampati su di un monitor.dopo tanti mesi forse c riuscirò,nn sai ke sforzo x me chiedere ferie e tutto il resto...ma dovevo....assolutamente. c spero tanto marzia... |
|
|||
|
|||
![]()
Beh a questo punto è doveroso che dica anche la mia
![]() ![]() Considerata la mia età, non sapevo cosa fosse un forum e/o una chat. La passione per Elvis mi ha portato qui, su questo forum. Se sono onnipresente, come il prezzemolo, è perchè mi sento a mio agio, in mezzo a voi (cosa che è piuttosto difficile per me), grazie alla vostra semplicità, spontaneità, disponibilità e, lasciatemelo dire, anche il vostro buon cuore....... in fondo, non va dimenticato, che anagraficamente sono molto distante da voi. ![]() ![]() ![]() Tutto questo prologo, per dire a Marzia che qualora, all'ultimo momento, trovassi l'escamotage per raggiungerci, il mio numero di cellulare ce l'hai ....... basterà un fischio e tutti saremo a tua disposizione ![]() ![]() Ti accettiamo anche in pigiama ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Marzia, nemmeno io sono brava con le parole, e forse nemmeno con i gesti, ma chi mi conosce, come per te, sa che qualsiasi manifestazione d'affetto che faccio è sincera perchè RARA
![]() L'unica cosa che mi viene da dire è -ti voglio bene- ed è vero! ![]() Mi raccomando, se dovessi riuscire a venire sappi che io sono disposizione, ti vengo a prendere ovunque tu sia. Altra cosa: meno male che ho trovato voi, mi avete aiutata spesso in situazioni difficili. Grazie a tutti ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Di nuovo, grazie a tutti!!! Anche Voi, con la vostra indispensabile presenza, mi fate tanta, tanta compagnia! La mia collega a volte si chiede con chi sto "parlando" quando mi vede mentre mando messaggi, ma lei non può capire!!! Pensa che i veri amici si trovano solo "di persona". Deve essere per questo che, porella, si becca una fregatura dopo l'altra!
KISSONI INFINITI A TUTTI!!! Marzia ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Luca Olivieri in Concerto | Lisa | News | 35 | 24-08-2009 09:48 |
Luca Olivieri In Concerto: 03 Aprile 2008 | Lisa | News | 60 | 08-04-2008 16:17 |
Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis! | Lisa | News | 94 | 17-01-2008 19:29 |
Bobby Solo e Luca Olivieri - 14 Febbraio 2007 | Lisa | Jungle Room | 6 | 26-02-2007 17:20 |
BUON COMPLEANNO ELVIS! - Luca Olivieri In Concerto | Lisa | News | 83 | 26-01-2007 10:05 |