| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Libro "Elvis Presley" 

Ciao ragazzi, ho visto questo libro Elvis presley di Mason Bobbie Ann, chi lo conosce e può dirmi se è un libro degno di essere acquistato? Vi ringrazio in anticipo!!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Libro "Elvis Presley" 

[quote=gabby;36238]Ciao ragazzi, ho visto questo libro Elvis presley di Mason Bobbie Ann, chi lo conosce e può dirmi se è un libro degno di essere acquistato? Vi ringrazio in anticipo!!!  [/q Nessuno ha fatto caso a questo topic?       | 
| 

| |||
| 
 | |||

[quote=gabby;36345] Quote: 
 E' un libro che non conosco...... dove l'hai trovato? In qualche libreria Italiana? | 
| 

| |||
| 
 | |||

[quote=hurt;36348]sì l'ho trovato sul sito della fnac che è a napoli...xchè era solo in inglese? E' bello?
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Libro "Elvis Presley" Quote: 
       | 
| 

| |||
| 
 | |||

[quote=gabby;36358] Quote: 
     Comunque da una ricerca che ho fatto su internet, mi risulta sia solo in inglese. Ma ci saranno sicuramente persone più informate di me   | 
| 

| |||
| 
 | |||

[quote=hurt;36367] Quote: 
 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Libro: "Elvis - Tesori e ricordi" | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 15 | 01-06-2007 15:43 | 
| Libro - "Elvis Presley - Desert Storm..." | Lisa | News | 14 | 20-11-2006 12:14 | 
| LIBRO - "The Presley Alternative" | Lisa | News | 0 | 10-06-2005 17:18 | 
| Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" | Lisa | News | 1 | 05-05-2005 17:47 | 
| Libro - "Inside Graceland:Elvis' Maid Remembers" | Lisa | News | 1 | 04-04-2005 23:43 |