GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-12-2005, 18:32
pietroelvisfan pietroelvisfan Non in Linea
Junior Elvis Fans

Locazione: vERONA
Predefinito

amo Elvis da quando avevo 12 anni . Appena conosciuto mi ha subito affascinato , ogni momento della mia vita , amore , fallimento , gioia , delusione , è sottolineato da una sua canzone . Alcune verità , o presunte tali , in un primo momento mi hanno sconvolto , troppe volte siamo portati ad elevare i nostri miti a divinità infallibili , ma poi conoscendolo sempre di più , ho capito che le mie debolezze le mie inicurezze le mie domande le mie paure , erano le sue , e questo me lo ha fatto amare sempre di più , me lo ha fatto sentire più vicino di quanto non credessi . E ora sono certo che Elvis sia qualcosa di meraviglioso , che il fato ci ha donato . A quarantadue anni ha vissuto 100 vite di una persona normale , alla fine era stanco ed il Signore l'ha chiamato con sè . QUELLO CHE HA FATTO ELVIS NESSUNO LO POTRA' CANCELLARE . IL FATTO CHE SI ATTACCHI LA SUA VITA PRIVATA E' LA PROVA DELLA SUA GRANDEZZA PROFESSIONALE . Scusate se le mie parole possono aver disturbato qualcuno . ciao

Bookmarks