|
|
|
|||
|
|||
![]()
Julie, hai fatto bene a sfogarti con noi!
Ti do un suggerimento .......... la prossima volta pensa all'idrante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le donne del mondo ti abbracciano, perchč capiscono perfettamente il voltastomaco ........ siamo con te!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Silvia...non ho parole!!!!
Ti capisco perchč č successo anche a me, come penso a molte di noi! Sono apprezzamenti stupidi di gente che...poveretta...ha dei problemi seri!! ![]() Una sera d'estate, mentre tornavo a casa a piedi, - ah! ero in tuta da ginnastica..mica chissą con quale vestito!! - mi si č affiancato un tizio in auto e mi ha chiesto se..."stavo lavorando....." ![]() Non so come ci sono riuscita, ma ho avuto la prontezza di rispondergli: "No..., č appena venuta TUA MADRE A DARMI IL CAMBIO!!!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci č rimasto malissimo! Ha ingranato la prima ed č partito!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Grazie Hurt ![]() Quote:
![]() Grazie a tutte per avermi capita. Oh, a me i complimenti e le lusinghe gratis da parte di sconosciuti danno da fare: non siamo oggetti. La dignitą č la prima cosa da rispettare. Comunque ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dignitą rispetto educazione umiltą Dopo la lettura se ne andrebbero cosģ ![]() ![]() ![]() Ps. Che belle le nuove emoticons ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |