|
|
||||
|
||||
![]()
quoto neko su ,arte si ascolta solo elvis, perchè come dicono in man in black Elvis è stato rapito dai marziani
|
|
||||
|
||||
![]()
Sara, scusa ma vedo solo ora il tuo topic. In un certo senso ti capisco, perché anch’io quando scoprii Elvis nei primissimi anni ’80 (allora avevo 12 anni), ero la mosca bianca, la giurassica rispetto agli altri, quella che se ne stava in un angolo da sola, dato che nessuno aveva argomenti di conversazione con me. Beh, sai cosa ti dico? I loro “idoli”, quelli per cui impazzivano le teen agers di allora, sono spariti dalla circolazione dopo nemmeno un paio d’anni, mentre di Elvis ne parliamo ancora a 30 anni dalla scomparsa. Stai pur certa che non siamo marziani, perché se un personaggio riesce a mantenere intatta la proprio popolarità anche dopo così tanti anni, un motivo ci dovrà pur essere, giusto?
Marzia1969 ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ieri c'è ki mi ha detto ke noi fan di elvis siamo una setta di malati fuori di testa e omosessuali (mi limito a questo e nn scrivo le testuali parole con tutto il discorso) .....ahimè ke bisogna sopportare......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E loro che musica ascoltano, pensano che sia meglio di quella di Elvis.
Maleducati. |
|
||||
|
||||
![]()
ki nn è pervaso dalla passione nn può capire.....l'apatia è una brutta cosa...
|
|
|||
|
|||
![]()
Quotato
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Rispondi a questo "milord" che certi termini può rivolgerli a quei balordi che hanno fatto quel che hanno fatto in quell'asilo vicino a Roma, NON A NOI!! ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno..
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie x capirmi friends!!!!!!avrò modo di rispondere al milord se quello ke ho detto nn è bastato!!!!
|