|
|
|
|||
|
|||
|
scusate se lo inviato due volte mi sono sbagliato
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() Troppe sono coloro che, dovrebbero tenere,costantemente in mano, il dizionario (non quello di Guitarman ) e prima di dare fiato ai polmoni, aprirlo e leggere il significato delle parole:dignità rispetto educazione umiltà Dopo la lettura se ne andrebbero così ![]() ![]() ![]() Ps. Che belle le nuove emoticons ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhh! che rabbia, volevo esserci anche io!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti e buona giornata
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon venerdìììììììììì!!!
![]() Marzia1969
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno amici miei,ogi ancora tempo brutto,gran sonno e zero voglia di lavorare....
mancano i giorni di verona.... grande paolo ieri in chat,troppo forte!!!! siamo una bella compagnia di casinisti matti!!!!!! almeno voi allietate quello ke altrimnenti andrebbe male... thank you friends!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() Non ho voglia di lavorare, vorrei ![]() ![]() ![]() al mio baby-capo ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Mannaggia a chi ieri mi ha preso la presa per il lettore del cd in albergo, stammattina per il momento niente Elvis. Io porto sempre Elvis anche al lavoro, ma oggi se non trovo la presa
![]() faccio stragi.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io me la sentivo.......... ecco perchè il mio buongiorno era questo
![]() Mercoledì, dopo l'orario di lavoro, devo andare a prendere una slavaz svizzera all'aeroporto di Venezia e passarci la serata assieme. Parla solo tedesco, un lingua che odio parlare ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Buongiorno carissimi, è venerdì, c'è bel tempo.. dovrei essere strafelice! Invece.. mmmh.. così così xchè stamani mi ha chiamata un amico per sfogarsi un po' e per parlarmi dei problemi che sta vivendo in casa: sono sovrapponibili ai miei.. capisco cosa sta passando e mi spiace proprio tanto. Un giorno, in the near future, sono fiduciosa li risolveremo entrmbi
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Spesso è necessario prendere le situazioni, di petto per risolvere i problemi, il più velocemente possibile. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :nav e:![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno, all my friends.
Cavoli sarei rimasto tutta la notte in chat ieri ma il server mi ha inchiodato. Speriamo la prossima vada bene. Buon Venerdi a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
!Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Il tedesco una bella lingua, solo difficile da imparare, a scuola me la cavavo anche bene, poi non l'ho piu usata e se non si fa pratica al si aperde. Quà in albergo parlano quasi tutti inglesi i clienti tedeschi.
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno amici!!!!
è sabato...almeno è l'ultimo lavorativo della settimana.è tornato il sole qui dalle mie parti dopo 3 giorni di pioggia!!! mi auguro trascorriate un buon weekend ovviamente in compagnia della musica del nostro elvis!!!! c'è ki lo farà stasera a soave...bhè nn posso ke augurarvi un buon divertimento,poi raccontateci tutto!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, siamo a fine settimana, ultimo giorno lavorativo della settimana anche per me domani siamo a casa. Buon fine settimana.
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno e buon weekend a tutti, people!
|
|
|
|||
|
|||
|
'giorno G.E.
![]() Buon week end. |
|
|
|||
|
|||
|
Buondì!
![]() Sono in piedi dalle 6,30 perchè oggi per me è lavorativo ![]() Sono in -pausa pranzo- (grazie papà, come sei umano )C'è bel caldo, devo dire: sono in canotta! Buona giornata! ![]() ..E sempre
|
|
|
||||
|
||||
|
GIORNO ELVIS FAMILY,qui fa caldo ed è cosa buona e giusta
,torna il boss dalla cina ed è una maledizione.... sn a lavor e il ponte l'ho preso in un posto ke nn si può dire,siamo l'unica azienda ke sta lavorando in tutta la città di martina franca...evviva... ma xkè sul curriculum scridsi persona dedita al lavoro????mi hanno preso alla lettera.... aspetto notizie di soave da ki ci è stato..... manca tanto una persona uffa..... cmq alla fine è sempre un buon giorno.....
|
|
|
||||
|
||||
BUONGIORNO...GUITAR COME VEDI ANCHE QUI A ROMA C'E UNA SOLA AZIENDA CHE NON HA FATTO PONTE .....E PENSARE CHE IO NEL CURRICULUM MANCO L'HO SCRITTO PERSONA DEDITA AL LAVORO!!!!! comunque.......BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI QUELLI CHE OGGI NON HANNO POTUTO FARE PONTE.....MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!!! forse ci guadagneremo un posto in paradiso!!
|
|
|
||||
|
||||
|
'Giorno a tutti...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a Guitarman e tutti.
Dal momento che avevo deciso di andare al mare oggi, giustamente, come da scaletta il cielo è coperto. Perciò mi godrò il ponte in altro modo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti ragazzi, beati Voi che fate il ponte io sto già sclerando, per fortuna il tempo è bello... Speriamo bene
|
|
|
|||
|
|||
|
Ricevo un sms da Marzia1969, che mi chiede di salutare e dare il buongiorno a tutti
(il pc di casa non funzionaIl suo capo le ha fatto fare il ponte Ecco perchè al nord pioverà
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno a tutti
![]() La mia mamma ha il ponte, il mio papà no. Mio papà nn sa più nemmeno quando è domenica, sabato, lunedì.. mah.. lui ed il maalox sono compagni di avventure. Grande Marzia! Nn l'avresti mai detto, eh, che saresti riuscita a far ponte?
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, oggi si lavora, oramai un giorno come gli altri, ci ho fatto l'abitudine.Quà pessima giornata, nuvolosa.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!!! che c...!!! oggi riposo, ieri non ci volevo credere quando me lo ha detto il boss.
P.S. giornata nuvolosa anche qui!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti. Oggi assoluto REEEEELAAAAAAXXXXXXXX, il tempo è quel che è comunque....
Buon primo Maggio a tutti......
|
|
|
|||
|
|||
|
'ngiorno... ufficialmente son sveglia già da ore ma in pratica sto ancora dormendo...
anche se ho ascoltato rock per qualche ora a tutto volume sbraitando a mo' di idiota... buon primo maggio... caspita, già maggio... vabbè.... ciao |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
'giorno, 1° maggio casereccio..
Magari oggi si fa un giretto ![]() Buon appetito!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno per modo di dire, oggi brutta giornata di pioggia.
|
|
|
||||
|
||||
|
'giorno amici...mammma ke sonno stamani,nn ho x niente voglia di starmene 8 ore in ufficio davanti ad un pc...ke tragedia!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Al volo, perchè dopo il ponte, sono infognatissima!!
Marzia1969 |
|
|
|||
|
|||
|
'giorno a tutti!
Brutta giornata, c'è un sacco di umidità.. proprio da pianura padana! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
bisogno! Marzia1969 ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!! Piove anche qui , e io sono una vecchia piena di dolori.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, scusate il ritardo.
Ho comprato il nuovo cd di Bublè, a prescindere che li ho tutti perchè per me è bravissimo ma in quest' ultimo c'è una sua versione di Always On My Mind che a me piace parecchio
|
|
|
||||
|
||||
|
..GIORNOOOOOOO!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooooooooo
a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno amici,piove ancora,ha scocciato ora,sxo si aggiusti x il fine settimana giusto x rilassare un pò....
ieri sera grande milan,permettetemelo vista la prestazione unica dei rossoneri.nn esco pazzo x il calcio,ero molto più tifoso da bambino,ma dopo la partita di ieri sera ha seguito con piacere un bel esempio di sport giocato... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Marzia1969 ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Io da bimba avrei voluto tantissimo andare allo stadio, invece, ma quel *bip* di mio papà non mi ci ha mai portata.. va beh.
'Giorno a tutti!
|
|
|
|||
|
|||
|
giooorno... oggi si presenta poco piacevole...beh.. passerà!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buon giorno a voi.......
|
|
|
|||
|
|||
|
Oggi la mia giornata è lontana da voi, perciò senza sole!!!
Buongiorno a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutti ragazzi
|
|
|
||||
|
||||
|
..Giornooooo!!! Raga, dobbiamo ringraziare il fatto che il mio boss ci ha fatto fare il ponte del primo maggio: dalla estrema siccità al diluvio universale!!!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
giorno fratelli,qui piove e piovee mi ha legggermente rotto questo tempo....
è venerdì ma nn mi sembra proprio...vorrei fosse domenica tutti i giorni... altra giornata di lavoro e altra giornata in ufficio.oggi ho da fotografare una cinquantina di pelouches...finirò ke sarò come il cugino it della famiglia adams...tutto un pelo!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
||||
|
guarda marzia ke anke qui è un lager....
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti voi, anche quà pioggia ormai sono tre giorni ch epoive e c'è stato anche un calo di temperature, ieri mattina 7 gradi.
|
|
|
||||
|
||||
|
Allora rimango dove sono, grazie!
|
|
||||
|
||||
|
si infatti,il mondo è mondo ovunque...+ o - !!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, anche qui pioggia a dirotto
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, inutile dire che anche qui piove
![]() ..sono in attesa di sentire urlare dai Tg: EMERGENZA, LA PIANURA PADANA A RISCHIO ALLUVIONI: IL PO è IN PIENA! ![]() A quel punto andrò sull argine, controllerò la situazione e, come il solito, vedrò che sarà giusto un po' più alto.. mi auto eleggo a vedetta! ![]() Stasera si sta in casa, il portafoglio piange |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Infatti Hurt sono triste per il portafogli ma sono felicissima d poter passare una serata con voi!
Finalmente!Ieri allenamento (sono definitivamente senza ballerino), nn son riuscita a venire in chat ed ero troppo dispiaciuta! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazzi!!!
Marzia, non sapevo fosse opera del tuo boss tutta questa pioggia!!! Ora capisco... Auguro a tutti voi una buona giornata!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Marzia1969 ![]() ![]() DANEK GARNDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma ha portato pioggia anche quà ad Aosta, porta sfortuna.
|
|
|
||||
|
||||
|
Accidenti, devo dirgli di stoppare con le iettaure!! ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, è sabato ma nn è che mi interessi più d tanto..
Ho le scatole in movimento.. capita? sarà.. Vi auguro di trascorrere una buona giornata ed un' altrettanto buona serata. |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!!! questa mattina avevo iniziato a lavare la macchina ma ho dovuto smettere per il maltempo, però questa sera vado al matrimonio di mio cugino e mi farò una bella abbuffata
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, finalmente un pò di relax
|
|
|
||||
|
||||
|
rock,c'è una tua foto nel topic del 24 ma nn dire ki 6!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
L U N E D I'!!
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!
![]() Ho dormito troppo, sono andata a letto alle 23 e mi sono alzata stamattina alle 8. Sonno nn ne ho proprio più ma ho guadagnato un bel mal d schiena! ![]() buona giornata
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno grazielvis!!!!
odio il lunedì !!!!! è il mio giorno odiato della settimana....ora a lavoro ... amche se nn ho la testa x lavorare!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno!!!!
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
ho passato una brutta settimana.............pensieri che poi si sono trasformati in problemi per colpa mia........stamattina sembra sia tornato tutto il sereno, e sembra che abbia ripreso in mano la mia vita
![]() ![]() ![]() .......vabbè..............buona settimana
|
|
|
|||
|
|||
|
La giornata è iniziata malissimo
Spero, con il cuore, che tutto sia rientrato nei binari e il treno della fiducia continui i suo percorso!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
evviva,nn sn l'unico ke fa caxxate!!!!!!!!!!t sn vicino hurt!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
A dire il vero, il 1° posto nella Billboard delle caxxate
l'ho raggiunto ieri e oggi ne ho pagato le conseguenze!!Mi servirà di lezione!!! Grazie Guitarman per essermi vicino, perchè capisci cosa vuol dire......... se un amico
|
|
|
||||
|
||||
|
si si tutto rientrato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() solo che per alcune coppolate potevo far davvero male a tante persone a me care.........vabbè sò ragazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e che a volte penso di poter gestire tante cose, poi alla fine cedo e scoppia il bubbone..........poi vi spiego.............
|
|
|
||||
|
||||
|
Risveglio traumatico oggi....
Hurt e Pino vi capisco...spero che tutto si sia risolto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, mi aggiungo al palmares delle ca****te fidatevi forse la mia è stata GIGANTESCA
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Come si sta evolvendo la giornata? Spero che sia sistemato TODO! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Più che buongiorno ormai, buonasera percui a tutti buona erata
|
|
|
||||
|
||||
|
Martedì...beh...sempre meglio che lunedì, vero? BUONA GIORNATA A TODO EL MUNDO!!!!
|
|
||||
|
||||
|
marzia,sn felice di sentirit di buonumore,sn contento x te!!!!
martedi con il sole,finalmente dopo una settimana di pioggia!!!! rieccoci in gabbia ( ufficio ) nn vedo l'ora arrivi l'una ![]() giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti voi........ si una giornata che promette bene....
Dopo ancora un intervallo sono ancora con voi se mi volete..... che sia una buona giornata anche per tutti voi.... Si Marzia meglio che lunedì......ehehehe meno uno..... ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
buonagiornata a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!
Qui sole e abbastanza caldo, niente da dire ![]() A me nn interessa che arrivi sabato, voglio che arrivi direttamente giugno!
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!
Vi auguro una buona giornata e....ancora AUGURI A CRISTINA!!! LISA
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi, ma non vi siete accorti della MEGA-NEWS della Warner Bros??!!!!
LISA
|
|
||||
|
||||
|
No!! Devo andare a vedere nelle news di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
||||
|
||||
|
Raga, oggi è nato l'ennesimo figlio di una ragazza messicana e di un collega (ormai qui in Ditta, ad ogni trasferta in Mexico, arriva anche la mogliettina!) Si chiama Alessandro Juan. E' un bel ciccio di 4 kg.! Il papà pesa 110 Kg. quindi il peso è giustificato! Finalmente, una bella notizia!
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Tanti auguroni al bimbo e speriamo che inizi già ad ascoltare buona musica
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Baciotti fgilolertto! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti anche se sono le 16,00 del pomeriggio. Va bene lo stesso.
|
|
|
||||
|
||||
|
Va altro che bene, viste le immagini allegate al tuo messaggio!
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per i compilmemti ci ho messo un po a capire come si mettevano ma alla fine c'è lo fatta.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, oggi finalmente bella giornata di sole.
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche qui!!! BUONA GIORNATAAAAA!
!Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tutti amici,oggi c'è sole e caldo qui tra i trulli e il ke fa bene allo spirito,anche se nn voglio stare a lavoro,questo buon umore mi fa prendere il tutto con filosofia e c sto!!!!!!
peace and love for everyone |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti
![]() ![]() Pessima giornata dentro e fuori ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
hurt....cerca il perchè e sii superiore a questo...infondo tutto prima o poi passa...
|
|
|
|||
|
|||
|
Oggi guitarman è positivo
![]() Buongiorno a tutti voi! Stamattina, verso le 8.05 direi, ero in dormiveglia a letto. Sento un gran boato e poi... TrRRRrRRrRrRrRrRRRrR Terremoto ![]() Sono stata in posta e sentivo le comari dire che il mio paesello è stato addirittura l'epicentro.. egocentriche! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Oggi al sole si cuoce
![]() Ringrazio d avere l' iPod.. Elvis da la forza d resistere anche sotto il sole a picco! ![]() Grazie Elvis!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti amici, oggi giornata incasinata
|
|
|
|||
|
|||
|
Io per oggi ho finito di lavorare, vi auguro a tutti un buon proseguimento di giornata. A domani.
Ciao.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii!!!!
oggi sembra che la connessione non faccia più i capricci... speriamo bene
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, oggi bella giornata di sole tutto bene tranne io stamattina sono uno zombie, dormito poco e male.Pessima giornata.
|
|
|
||||
|
||||
|
Un buongiorno molto assonnato.....
|
|
|||
|
|||
|
'giorno a tutti, qui c'è già un caldo fuori dal comune
![]() Io ho dormito bene.. però troppo poco! ![]() Buona giornata a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
'giorno a tutti, qui c'è già un caldo fuori dal comune
....ANCHE QUI!!! A luglio, se andiamo avanti di questo passo, SI SALVI CHI PUO'!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Framcois, TI SUPPLICO!!! Mandaci un po' di aria frizzante dalla tua bella Vallèe!
|
|
|||
|
|||
|
Magari, anche quà incomincia a fare caldo. Il mattino presto si sta ancora bene poi con 12-13 gradi poi arriva il caldo e poi durante il giorno si raggiungono i 21/23 gradi. Quà ad Aosta al contrario su in montagna fa un po più fresco come Courmayeur e Cervinia con temperature minime tra i -5 ai 7 -8 gradi e massime tr i 9 e 15 gradi. Vi posso mandare un pò di questa aria fresca di montagna sopra i 1500 m.
|
|
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutti . Anche qui splendida giornata primaverile, ma già troppo incasinata
|
|
|
||||
|
||||
|
V E N E R D I'! Sono quasi le 8 del mattino e già si schiatta di caldo. Beh.....ma è venerdì....
|
|
||||
|
||||
|
'Giorno!
Fa caldissimo anche da me!!! |
|
|
||||
|
||||
|
zzarola friends,qui si schiatta dal caldo come nn mai...wonderful,adorabilissimo!!!!!
giorno a tutti voi!!!! ieri sera finalmente con il mio gruppo abbiamo fatto jhonny b goode,bisogna aggiustarla adesso e anche my way,perfetta!!!! venerdì,e dai ke passa pure sta settimana!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
||||
|
marziettaaaaa?????
6 forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Sono davvero curioso di ascoltarle!!! Continuate così!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
CERTO CHE SI'! Sono forte....perchè non puoi sentirmi cantare...ti assicuro che CAMBIERESTI OPINIONE!!! Dalle mie parti, quelli stonati come me, dicono che cantano come un badile grattato contro un muro!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno!
Stamattina c'è voluta una bomba al napalm x farmi alzare dal letto, sono distrutta ![]() C'è già troppo caldo, ma siamo a maggio, a luglio / agosto che facciamo?? 'zzarola! Ieri sera abbiamo cominciato a studiare un'altra coreografia per il saggio del 1' giugno (quest'anno faremo un salto d qualità: siamo in teatro a Reggio!) su -candyman- c'era anche la sarta. Ci stiamo facendo fare la vestina rosa! ![]() Venerdì! Ma stasera nn si esce, probabilmente. So già che devo discutere con mio padre x il -piano- estivo ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
qui Bari.......28° e siamo appena alle 10:00..............mi aspetta un ora di traffico in centro per andare all'azienda del gas a consegnare le specifiche dell'impianto, son due ore che copntrollo fogli su fogli, se è sbagliato qualcosa quegli sciacalli mi rimandano indietro
![]() ![]() ![]() ![]() non hanno nessuna pietà............per fortuna è venerdì...............p.s. nel mio negozio si sta freschissimi, potenza delle costruzioni di una volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
oggi giornataccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Enzo: stasera giurin giuretta ti invio foto
|
|
|
||||
|
||||
|
ok tania,tranquilla!!!!!capisco se 6 incasinata xkè anche io sto nella puppù x mancanza di tempo!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ragazzi anche se a sto punto è meglio dire buona sera
|
|
|
|||
|
|||
|
Si oramai a quest'ora è buonasera, va bene lo stesso per cui buonasera a tutti.
|
|
|
|||
|
|||
|
stamane... dopo aver smontato notte sui gomiti......entro in un bar x la colazione ...mi giro... echi vedo.......
un quadro di elvis in bella mostra..... figataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! e il barista mi ha spiegato che elvis è un personaggio importante...che ha fatto epoca come cantante attore e come uomo bla bla bla.... e io ero felicissima... oggi potrà essere una stupenda giornata...anche se sono gia al lavoro un'altra volta...e.... stasera ho ancora notte!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Che bello Taniaaa!!
![]() Buongiorno a tutti, stamattina ho d mal d testa, 'ccidenti, nonostante nn sia andata a letto tardi.. troppi pensieri ![]() Qui sempre sole e caldo. Che voglia d mareee! ![]() Buona giornata e buon sabato a tutti
|
|
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutti, anche dalle mie parti è una bellissima giornata per fortuna . Che nottata orrenda, comunque...... Grazie Elvis
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti
Oggi bellissima giornata, iniziata con una bella cazziata che ho ricevuto, perchè meritata .......... ma proprio per questo sarà una giornata stupenda
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon pomeriggio a tutti!
![]() Bellissima giornata: sole e caldo in pianura. Si ricomincia con i sandali e le ciabattine, nn vedevo l'oraaaa! ![]() Però, il mio pensiero resta sempre qui: QUANDO ARRIVA GIUGNO?? ![]() Una ventina d giorni all'alba...
|
|
|
||||
|
||||
|
l u n e d ì!!!!
KISSES E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
ciao marzietta e buon giorno a tutti!!!!
![]() grazie della mini recensione di in famiglia!!!! ![]() oggi lunedi e nervi a fior di pelle xkè ce ne vorrà x far passare questa settimana ed ho mille impegni da risolvere.... cmq buon inizio di settimana e posso dire ke qui tra i trulli è già estate ormai,comincia a bollire la bianca calce sotto i cocenti raggi si sole!!!!! ke bello ragazzi!!!!ora comincia il periodo delle canzoni dei film di elvis come la colonna sonora di blue hawaii e fun in acapulco,harum scarum e il rock anni '50!!!!!! tutti a mare
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno a tutti!
Stanotte ho dormito malissimo ma nn riesco a spiegarmi il perchè! Freddo, caldo, sete, brutti sogni.. uff! Nn vedevo l'ora d alzarmi. Qui c'è nuvoloso, 'ccipicchia! ![]() Buona giornata!
|
|
|
|||
|
|||
|
stamane sono stata svegliata da una voce sensualissima.....al telefono però...ma come si dice.... piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!!!!!!!!!!
per guitarman: ieri sera ero alla rai e ho provato a inviarti le mail... nulla...ma stasera ti arrivano...sono già pronte...e quando mi collegherò....partiranno!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
thank you tania!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
I trulli....Io se guardo fuori dalla finestra, vedo solo risaie.....con annesse zanzare...
|
|
|||
|
|||
|
I trulli.. che belli che sono!
![]() In casa mia conoscono bene la passione che ho x le -casedde-
|
|
|
||||
|
||||
|
...c'è un leggero diluvio qui!! Buona giornata!
|
|
||||
|
||||
|
ancora estate in valle d'itria,c'è caldo e una gran voglia generale di nn fare niente!!!!!
solo relax,rock and elvis!!!! ![]() giorno a tutti!!!!! |