|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ultimo tentativo della mattinata
Paolo Guitarman Askme Rock
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() mi uccideranno
|
|
|
||||
|
||||
|
Visto che siamo in vena di fotografie
, non poteva assolutamente mancare nel repertorio anche l'opera d'arte moderna che le artiste Tania e Hurt hanno realizzato appositamente per Luca Olivieri!! Eccola qui sotto: ![]() Come potete vedere, è un'opera su sfondo bianco e il soggetto è una scritta azzurra che lascia molto spazio all'immaginazione.... ![]() Il quadro è stato mostrato nel pieno del concerto, e più precisamente durante l'esecuzione della canzone "Fever"... , lasciando il destinatario dell'opera a bocca aperta, a dir poco!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Lisa, questo è davvero un tiro mancino, degno del nostro a Luca
Perchè a questo punto non racconti anche il resto????.... tipo quanto abbiamo fatto sotto il palco e c'eravamo tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
Guitar! ti stai divertendo vero?
hai subito impedito a Rock di svelare chi fosse lui nella foto, e bravo ma io non mi arrendo, dunque dunque Paolo Guitarman Rock Askme
|
|
|
||||
|
||||
|
Certo Hurt, non c'è problema!!
(Se volevi potevi già raccontarlo anche tu cmq.... )Mentre Luca cantava la canzone "Love Me", noi ragazze siamo andate sotto il palco per farci baciare... L'idea stavolta è stata mia!! Questa è la foto che ritrae il momento (mancano 2 ragazze all'appello nella foto): ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Io sono al centro,alla mia sx ho Paolo,a dx c'e' Rocco,poi nella foto in basso a dx si vede il sandalo di Guitarman
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
Ahahahahaha! L'ho letto solo ora, Askme! ![]() Che bei sandali aveva guitarman! ![]() Beh, ero convinta d avere Hurt d fianco, invece eri tu
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|