GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: Lo fece con amore???
1 11,11%
No 7 77,78%
Non so cosa rispondere 1 11,11%
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2007, 15:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Red West ed il suo libro!!!

Esclusivamente dettato dalla rabbia e da un desiderio di vendetta

Naturalmente chi era a conoscenza dei fatti, ha colto l'occasione per ventilare la possibilità di fare soldi e ne hanno approfittato

Semplicemente unito l'utile al dilettevole.

Non va mai dimenticato, che visto che erano cresciuti insieme ad Elvis (tranne Dave Hebler) conoscevano MOLTO BENE il carattere di Elvis e quindi anche le sue reazioni di collera, a volte incontrallabili (come tutti coloro che inghiottono per lungo tempo).

Se poi hanno voluto addolcire la pillola, parlando di atto d'amore, è evidente che si sono completamente dimenticati di mettere lo zucchero!!

Ogni sequel che sia di Red o di Sonny West, lascia il tempo che trova e, per quanto mi riguarda, il desiderio di leggere i loro libri, nascerebbe solo dalla voglia di conoscere Elvis molto di più.

Qualsiasi cosa dicano a suo svantaggio, io continuerò ad amarlo e a capirlo

x aron: dire che ha lasciato gli amici con il sedere per terra, in questo caso, non ci sta proprio (peraltro chi li ha licenziati è stato Vernon, che per quanto notamente tirchio, forse aveva visto lungo).

Elvis ha mantenuto loro, le loro famiglie e i loro figli, li ha coperti di regali costosissimi, tanto che un anno a Natale, per fare loro uno scherzo, come regalo, aveva messo in una busta un buono pasto al Mc Donalds e c'è stata "un'insurrezione"...... naturalmente poi c'era anche il regalo di valore e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Avesso avuto cura di risparmiare, invece di sentirsi tutti ELVIS II, non sarebbero stati con il dadrè per terra
Vecchio 05-05-2007, 15:37
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: VITERBO

lo so che era vernon pero elvis nn fece nulla per fermarlo e poi chaimo red solo quando sapeva del libro .............................................
Vecchio 05-05-2007, 15:42
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Quote:
aron Visualizza Messaggio
lo so che era vernon pero elvis nn fece nulla per fermarlo e poi chaimo red solo quando sapeva del libro .............................................
Per me non doveva neanche telefonarlo...e nella tel non si parla proprio del libro...anzi Elvis gli dice anche che x qualsiasi cosa lui ci sarà sempre!!! Altro segno di quanto Elvis fosse buono nonostante la cattiveria ricevuta!!!
Vecchio 05-05-2007, 15:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Tanto si sono arrabbiati loro, che avrebbero risolto andando a lavorare come i comuni mortali, magari ai mercati generali.....

Tanto sarà rimasto senza parole Elvis.............

Cosa gli telefonava a fare??? Per supplicare di non farlo, perdendo ulteriormente la sua dignità, andando su tutti i tabloid?????

Ormai nulla li avrebbe fermati!!!!!!!!!!!!

E bene fece Elvis a non degnarli di uno sguardo!!!!!!!!

Tanto la storia è storia............. è stato un mattone in più sulla sua testa, ma ormai di botte in testa ne aveva già ricevute sin troppe!!!!

Il mio cucciolo
Vecchio 05-05-2007, 15:48
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Elvis il Grande avevaunabontàinfinita,perchè pensava che c'e' sempre qualcosa di buono in ognuno di noi.
Peccato che sia stato ricambiato diversamente.
Vecchio 05-05-2007, 15:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Elvis il Grande avevaunabontàinfinita,perchè pensava che c'e' sempre qualcosa di buono in ognuno di noi.
Peccato che sia stato ricambiato diversamente.
Come non quotarti, grande askme
Vecchio 05-05-2007, 17:02
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

vi diro di più, sto vedendo il video l verita di elvis e tutti i sui ragazzi ella MM PARLANO BENE DI ELVIS ma parlano male del colonnello perche dicevano che ad un c'erto punto elvis capi che i concerti che faceva erano per pagare i debiti del col.. e vi diro di più facevano una vita assurda erano come i vampiri uscivano solo di notte e ripeto stanno parlando bene di elvis sopratutto parla bene di elvis lamar fike
Vecchio 05-05-2007, 17:31
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

e bellissimo il video mi e piciuto molto perche parlano bene di elvis che bello
Vecchio 05-05-2007, 18:04
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc

Quote:
e bellissimo il video mi e piciuto molto perche parlano bene di elvis che bello
Se stai parlando del video "La vera vita di Elvis Presley"...ti posso assicurare che se nn ho vomitato quando l'ho visto è xchè forse ho ancora lo stomaco di ferro che mi difende!!! Parlare bene di Elvis in questo video x la MM significa accollargli la responsabilità sui farmaci, si dichiarano vittime di Elvis, e che loro con grande "AMORE" fraterno sopportavano!!! Ti dirò di più, come hai detto tu, che la vita da vampiri non è una novità x nessuno qui sul forum!!! Sia chiaro aron che io nn voglio attaccarti gratuitamente ma farti capire (come in chat) che questa è spazzatura e lo resterà sempre e se nn hai al possibilità di riconoscerlo come ho fatto io c'è poco da fare!!!
Vecchio 05-05-2007, 18:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

[quote=gabby;37965]Se stai parlando del video "La vera vita di Elvis Presley"...quote]

Io non ho mai visto questo documentario, ma immagino che ad un certo punto, sono tutti con le lacrime agli occhi........... soprattutto Lamar Fike

Però sarei curiosa di vederlo
Rispondi

Bookmarks